Nel ritiro di Serravalle di Carda a disposizione di miste Auteri c’è anche il giovane difensore Davide Monteleone, di proprietà del Palermo.
Davide Monteleone è un difensore nato a Palermo il 25 settembre 1995. e’ alto 1,89 e pesa 79 kg
Cresciuto nel settore giovanile del Palermo dal 2012 al 2014, nella stagione 2015-2016 è stato ceduto in prestito alla Ternana, in serie B. Con la squadra umbra una sola presenza. Nella scorsa stagione era passato al Padova ma Monteleone è rimasto fermo per un infortunio. Matera potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi.
Sono 21 i calciatori a disposizione di mister Auteri a Serravalle di Carda, visto che Papini, Ingrosso e Armellino non sono presenti in ritiro fino al prossimo 27 luglio.
Di seguito i calciatori convocati suddivisi per ruolo
Portieri: Gori, Golubovic, Francabandiera
Difensori: Mattera, Stendardo, De Franco, Bertoncini, Di Lorenzo, Scognamillo, Monteleone
Centrocampisti: Taccogna, Salandria, Maciucca, Casoli, D’Angelo, De Rose
Attaccanti: Strambelli, Dammacco, Infantino, Sartore, Sekou Gassama.
Si continua a perdere tempo. Bisogna fare la squadra! Gli altri si stanno dando da fare e noi oltre a dormire stiamo perdendo pezzi del mosaico.
Ragazzi nn fatevi prendere dall’ansia!!Restate calmi e sereni!!Il nostro presidente sa quel che fa, poiché a Matera ci vuole gente motivata e con voglia di emergere e non figurine panini (vedi Papini) o gente che non ha più voglia di dare (vedi i vari Iannini & C.).Questo è il 4° anno di serie C ed ogni anno, il presidente senza l’aiuto di NESSUNO, ha allestito squadre competitive sempre partendo in sordina, quindi tranquillizzatevi e lasciamo lavorare tutti poiché sono convinto che di soddisfazioni ce ne prenderemo anche quest’anno!!Se si vuole il bene del MATERA ci si dovrebbe abbonare per dare un segnale tangibile con un piccolo contributo a chi di soldini ne spende tanti di più!
FINO ALLA FINE FORZA MATERA!!!
Secondo me la società sta agendo bene, vi spiego il motivo, perché si sta facendo piazza pulita di quei mercenari e di quella gente che non aveva motivazioni valide per restare, avevamo preteso di mandare via le mele marce, manco a dirlo questo fuggi fuggi ci sta portando i nomi di chi ha remato contro. A questo punto non mi interessa nemmeno conoscere i motivi. Faccio un solo nome Iannini, che ha dimostrato tutta la sua ignoranza, sarà anche un buon giocatore, ma ha dimostrato di non essere un professionista, quindi una capa a cippone così è meglio perderla che trovarla. A questo punto fatta piazza pulita sono convinto che il presidente metterà su una squadra di tutto rispetto abbiate fede.
D’accordo con Kapo76.invece di parlare diamo il ns.contributo con l’abbonamento. D’altronde dopo quanto successo da gennaio in poi era normale aspettarsi una rivoluzione nella squadra. L’errore più grosso sarebbe comprare tanto per comprare. Gori e Stendardo sono due ottimi acquisti! La partenza delle mele marce farà solo bene all’ambiente. Attendiamo con fiducia e senza isterismi altri annunci. Sono convinto che i colpi più grossi si fanno alla fine del calciomercato e non ora. FORZA MATERA.