Si è tenuto nella mattinata di oggi presso la Camera di commercio di Matera un incontro operativo tra il Presidente dell’Ente, Angelo Tortorelli, e il neo Assessore all’Identità euro-mediterranea e turismo del Comune di Matera, Adriana Poli Bortone. All’incontro ha preso parte anche il Direttore operativo dell’Azienda Speciale Cesp, Vito Signati.
E’ stato un confronto costruttivo ricco di contenuti e di spunti. “Un primo obiettivo è stato raggiunto – dice il Presidente Angelo Tortorelli – l’Assessore Poli Bortone esponente di nota e comprovata esperienza, ha sin da subito condiviso le progettualità di carattere nazionale e internazionale poste in essere dal Sistema Camerale materano, ritenendole complementari con quelle che l’Amministrazione comunale intenderà realizzare nei prossimi mesi.”
Lug 13
Come come ???? Il presidente del consiglio comunale che dialoga con l’assessore al turismo ? E scrive anche il comunicato stampa ???? assurdo …..inoltre possiamo sapere quali sono questi progetto internazionali e nazionali ??
E questo a chi era rivolto to ??????
“comprovata esperienza, ha sin da subito condiviso le progettualità di carattere nazionale e internazionale poste in essere dal Sistema Camerale materano, ritenendole complementari con quelle che l’Amministrazione comunale intenderà realizzare nei prossimi mesi.”