Dopo la nomina dei nuovi delegati cittadini di Forza Italia per la provincia di Matera si registra l’intervento di Michele Casino, qualità di commissario di Forza Italia per la provincia di Matera. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Il lavoro svolto in questi mesi circa la riorganizzazione del partito in Basilicata, comincia ha dare i frutti da noi tutti sperati.
In qualità di commissario di Forza Italia per la Provincia di Matera, sono felice ed onorato di poter augurare un buon lavoro ai nuovi delegati cittadini del Partito per la Provincia di Matera.
Per la città di Matera viene premiato il ruolo del giovane Consigliere Comunale Architetto Eustachio Di Lena, per Montescaglioso l’impegno del vicesindaco dell’amministrazione Zito, Rocco Oliva, per la Comunità di Montalbano Marcello Maffia.
Infine, per la comunità di Salandra Amedeo Pace.
Certo che costoro sapranno interpretare al meglio il ruolo ed il momento politico che la nostra comunità si appresta a vivere, pongo a tutti i nuovi delegati le mie più sincere felicitazioni, con la speranza e la consapevolezza che, con l’impegno di ognuno, il partito potrà vincere con autorevolezza le sfide del prossimo futuro.
Il lavoro è solo all’inizio, nelle prossime settimane saranno effettuate nuove nomine nelle Provincia di Matera che, sono certo, daranno ancora più slancio al nostro soggetto politico.
La fermezza con la quale il nostro Presidente Silvio Berlusconi è tornato in campo, rappresenta per tutti noi un forte motivo d’orgoglio e di ulteriore impegno politico.
Insieme renderemo sempre più grande Forza Italia.