Martedì 1 agosto 2017 presso Jazzo Gattini a Murgia Timone è in programma la proiezione del film “La notte che mia madre ammazzò mio padre”, una commedia noir spagnola per il Parco MurgiaFilm 2017. Jazzo Gattini è in località Murgia Timone, Zona Belvedere, strada statale 7, direzione Taranto – km 583.
A partire dalle ore 21 viene servito un piatto tipico e un bicchiere di vino e a alle 22 si proietta sotto le stelle il film “La notte che mia madre ammazzò mio padre”.
Su SassiLive arriva il gioco on line per vincere uno dei quattro biglietti in palio. Come? Basta registrarsi come utenti e commentare questa notizia indicando il nome del film misterioso la cui locandina è riportata in basso.
I primi quattro utenti che inseriranno il nome esatto saranno informati della vincita con una mail indicata nel form della registrazione e la modalità con cui ritirare il biglietto presso Jazzo Gattini per seguire il film “La notte che mia madre ammazzò mio padre”. Di seguito la locandina “misteriosa” di un film girato a Matera.
Il Parco Murgia Film accende tutti i martedì dell’estate con 8 appuntamenti fino al 29 agosto. La rassegna cinematografica propone la visione di film sotto le stelle, selezionati da Cinergia, preceduta dalla degustazione di ottime pietanze e buon vino. Gli ingredienti perfetti per trascorrere piacevoli serate estive in compagnia, sotto il cielo d’estate nella magica cornice dello storico Jazzo Gattini, che per l’occasione torna a colorarsi con tanti cuscini e a trasformare i suoi gradoni in singolari e alternative sedute. Il Parco Murgia Film è
promosso dal Centro di Educazione Ambientale di Matera, organizzato con la collaborazione di ScorriBande Culturali e patrocinato dall’Ente Parco della Murgia Materana.
Prezzo: 4 euro solo film, 9 euro film e degustazione. È sempre aperto il servizio bar. Si consiglia abbigliamento adatto al fresco serale della Murgia.
Per info: 3471068973 e 3471737346)
La lupa
La lupa
La lupa
la lupa