La nuova reginetta che rappresenterà Tursi nelle tappe di avvicinamento alla fase finale prima regionale e poi, ci si augura, nazionale del concorso di Miss Italia, è Floriana Russo.
Al termine di una serata splendida con un’ottima cornice di pubblico, Floriana è stata incoronata Miss Miluna Tursi dal Sindaco Cosma che ha voluto fortemente che la nostra città ospitasse anche quest’anno una tappa del celebre concorso di bellezza nazionale.
“La bella serata di ieri è uno stimolo in più affinché l’anno prossimo la nostra città possa ospitare una delle finali regionali dando ancora più lustro al nostro territorio” ha affermato il primo cittadino, per l’occasione presidente di giuria.
La sfilata, intervallata anche da momenti musicali, ha visto le sedici aspiranti Miss sfilare davanti alla giuria che al termine delle uscite ha espresso il verdetto.
Da notare la presenza anche di due nostre bellezze che hanno concorso: Arlet Marino (giunta al sesto posto) e Luana Argentino.
Alla fine la vittoria è andata, come detto, alla ragazza di Ginosa. Floriana, 19 enne bellezza mediterranea, sicuramente riuscirà a rappresentare al meglio la nostra città e proseguire il più a lungo possibile il sogno di accedere alla fase finale che verrà trasmessa in diretta tv.