Nella tarda mattinata di oggi, in via Nazionale, un autobus della linea urbana Miccolis ha investito una donna che stava attraversando la strada.
La donna, materana di circa 60 anni, secondo una prima ricostruzione era appena uscita da una farmacia dei dintorni e si apprestava ad attraversare la strada. L’impatto con l’autobus è stato improvviso e l’autista del mezzo pur frenando non ha potuto evitare di investirla.
Sul posto si sono recati i sanitari che hanno trasferito la donna all’ospedale Madonna delle Grazie, dove si trova attualmente sotto osservazione.
Gli agenti della Polizia locale, intervenuti sul posto, si sono occupati della donna, hanno svolto i rilievi del caso compreso il test alcolemico sull’autista del mezzo e hanno ripristinato il traffico sulla strada, una delle arterie più trafficate della città.
Ago 02
In questa zona particolare è necessario istituire dei rallentatori così come sono stati posti in via Cererie, nei pressi dell’asilo infantile. Prima o poi ci scappa il morto, perché molti automobilisti indisciplinati se ne fregano delle strisce pedonali.
cosa centrano i dissuasori con questo incidente. A quanto credi che vada l’autobus? Se ti prende anche a 30 kwh ti ammazza. In questo caso la velocità non conta proprio.