Il Matera ha ceduto il centrocampista Marco Armellino al Lecce, una delle formazioni che dovrà sfidare nel prossimo campionato di serie C. Il direttore sportivo Meluso ha concluso la trattativa trovando l’accordo con il calciatore per un contratto biennale. Al Matera andrà una cifra vicina ai 200 mila euro. Armellino ha giocato due stagioni consecutive nel Matera in Lega Pro: 29 presenze e 4 reti nel campionato 2015-206 e 31 gare con 9 reti nella scorsa stagione.
Michele Capolupo
Il patron sta facendo un ottimo lavoro (insieme ai suoi collaboratori) a luci spente: del resto bisognava rinnovare la squadra in maniera pesante; ciò che è successo la scorsa stagione non poteva essere sottovalutato o essere imputato alla sola casualità….Operando in maniera oculata potrà costruire una buona squadra. Certo,al momento se dovessimo confrontarci con altre squadre, siamo svantaggiati:il Lecce parte favorito ma a me sta bene così pure il Matera: non pretendo la luna, è meglio fare piccoli passi alla volta e non strafare come lo scorso anno per poi non vincere nulla. Forza Matera e abboniamoci: anche il nostro piccolo aiuto economico(visto le spese necessarie per partecipare a questo campionato) può essere utile per andare avanti!
Quello che non ti aspetti e che non avrei mai pensato Armellino al Lecce. Soprattutto perché i salentini con il nostro centrocampista va rinforzare una squadra con le stesse velleità del Matera. Mi auguro che Columella voglia rimpiazzare il centrocampo materano con un giocatore d’esperienza e classe come Armellino.
Pasquale Fontana
Per avere una grande squadra occorrono sponsor, pubblico e capacità organizzative.Al Matera le capacità organizzative sicuramente non mancano, il pubblico è nella media ma mancano i finanziatori e a parte il nostro patron Columella, purtroppo non ne vedo altri, pertanto dal nostro canto aspettiamo fiduciosi i colpi di mercato che ci saranno anche in extremis e sosteniamo la società abbonandoci.
FORZA MATERA!
D’accordo con Francesco. Dopo quanto successo lo scorso campionato è’ giusto fare questa campagna acquisti/cessioni
Come ho sempre ribadito unico colpevole di tutto ciò che è successo nella stagione appena conclusa è il mister il quale ha puntato il dito su alcuni giocatori escludendo ogni sua responsabilità…… Sono convinto che tutti i giocatori che stanno andando via lo fanno solo per lui e la sua arroganza. Spero di sbagliarmi ma tutto ciò serve solo al nostro patron per monetizzare e valorizzare alcuni giocatori giudicati finiti…. Finché la barca va…….. I mille abbonati ci saranno……. Siamo un pubblico di serie d……. Gli altri hanno superato le 2000 unità noi appena 200 buone vacanze sognatori