TRM Network amplia la rete di diffusione in Puglia e Basilicata. Nelle due regioni sarà necessario in caso di difficoltà di ricezione procedere ad una risintonizzazione dei canali.
A partire da questa settimana, e fino a fine agosto progressivamente su tutto il territorio lucano, il canale TRM – rete madre da 40 anni presente nel panorama dell’emittenza locale – sarà visibile in BASILICATA sul canale 111 e non più sul canale 11.
Contestualmente la rete All news TRM h24, con la sua ricca programmazione di contenuti, informazione, approfondimenti e dirette sarà visibile a partire da questa settimana in PUGLIA ed in BASILICATA sull’unico canale 16 del digitale terrestre.
La programmazione di TRM h24 sarà altresì visibile come sempre sul canale 519 Sky e da streaming web sul sito www.trmtv.it oltre che da app trmtv.
Durante il mese di agosto in caso di problemi di ricezione occorrerà pertanto effettuare una risintonizzazione dei televisori. Gran parte dei televisori effettua tale operazione in automatico. Per alcuni apparati sarà in ogni caso necessario procedere con la sintonizzazione manuale dal telecomando per rendere nuovamente visibili i canali.