Sono giunti tutti nella Città dei Sassi i giocatori tesserati dall’Olimpia Matera per disputare il campionato nazionale di pallacanestro di Serie B – girone C – a partire dal prossimo 1° ottobre 2017.
Nella giornata odierna, gli atleti hanno stabilito un primo contatto tra loro, con il coach Giovanni Putignano, i dirigenti e gli staff tecnico e operativo Olimpia. Successivamente, si sottoporranno alle visite mediche di routine, coordinate dal medico sociale, dott. Paolo Vizziello. Inoltre, venerdì 18 agosto, come di consueto, avrà luogo il primo raduno sociale, alla presenza della Stampa (Caffetteria Gallitelli, ore 19:00).
Infine, il prossimo 21 agosto, riprenderà la campagna abbonamenti: i tagliandi saranno disponibili nella sede della società sportiva, in Via Lazazzera a Matera (di fronte alla Caserma della Guardia di Finanza) dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:30. Come annunciato nei giorni scorsi, l’Olimpia Matera ricorda che, per questa stagione, l’abbonamento sarà unico ed avrà un prezzo di 50 Euro, mentre per tutti i giovani nati dal 1999 in poi, l’ingresso sarà gratuito. Il biglietto per assistere ad una sola partita, costerà 5 Euro.