Un’iniziativa di marketing per incrementare il numero di abbonamenti al Matera Calcio per il campionato di serie C 2017-2018. E’ stata presentata nel pomeriggio presso Termoacciai dall’imprenditore materano Giovanni Gaudiano, che ha accolto al tavolo Andrea Montefusco di Barocco, società che offre contratti di energia (luce e gas), il direttore sportivo Gianluca Torma e il direttore generale Gianluca Paparesta.
La promozione di Termoaccciai-Barocco per il Matera Calcio è la seguente: chi sottoscriverà almeno per un anno il contratto con Barocco per luce e gas avrà in omaggio l’abbonamento per la Curva Sud oppure un buono di 90 euro per l’acquisto di un abbonamento in uno degli altri settori dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno: tribuna centrale, tribuna laterale o gradinata.
“Il vantaggio è doppio – ha spiegato Giovanni Gaudiano di Termoacciai perchè chi sottoscrive il contratto con Barocco risparmia circa 100 euro all’anno sul contratto per la luce e circa 100 euro all’anno per il contratto sul gas. Se a questo risparmio aggiungiamo l’omaggio di un abbonamento in curva sud oppure un buono di 90 euro per l’acquisto di un abbonamento al Matera Calcio in un altro settore è evidente che siamo di fronte ad una offerta molto conveniente, che mi auguro possa far salire il numero degli abbonamenti”. Numero che ha raggiunto finora la quota di 400 tessere.
Gianluca Paparesta si è congratulato con Giovanni Gaudiano per l’iniziativa a sostegno del Matera Calcio e ha ricordato che l’azienda materana intende sostenere la società anche con uno striscione o con un messaggio pubblicitario da trasmettere in occasione delle gare interne al XXI Settembre-Franco Salerno”.
Michele Capolupo
La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)
Quindi non si tratta di una sponsorizzazione: è soprattutto un’azione di marketing di questa ditta. Complimenti! Se riusciranno a fare 100 contratti a Matera….. è oro che cola!!!
Citta’ completamente addormentata datv na moss!
Ma che abbonamenti pretendono con questa squadra che ci ritroviamo. Abbiamo letteralmente smantellato! Adesso con la partenza anche di De Rose ci ritroviamo solo con due ragazzini a centrocampo! E il presidente ha pure il coraggio di dire che saremo una grande squadra quest’anno. Mah. Chissà quali film ha visto! Io dico solo che siamo al 17 Agosto e non abbiamo concluso un bel niente! Fra 8 giorni si farà sul serio e questi stanno a dormire! Anche con questo ragazzino uruguaiano che hanno in prova ma dove si vuole andare? Speriamo bene ma io continuo a dire che sono finiti i soldini. E come disse qualcuno…….non credete alle favole.
Caro iron Man mi permetto di risponderti nessuno pretende (una parola grossa)niente si tratta solo di dimostrare quanto noi teniamo a cuore le sorti del MT Calcio ,noi tifosi allo stesso tempo non dobbiamo pretendere la Luna (B)ricordandoci che stiamo x iniziare il 4 anno di serie C due anni con i playoff ,e una finale di coppa Italia dando comunque lustro alla Città di Matera x quanto riguarda la campagna acquisti stai tranquillo la rosa sarà completata! FORZA MATERA FINO ALLA FINE!