Nuova e inattesa frenata per l’iter burocratico che riguarda il bando sui rifiuti che interessa l’area metropolitana di Matera del Sub Ambito 1, che comprende la città di Sassi e i Comuni di Bernalda, Ferrandina, Irsina e Tricarico.
Con l’avviso pubblicato martedì 22 agosto 2017 l’Amministrazione Comune di Matera informa che l’apertura delle offerte prevista per il 29 agosto 2017 alle ore 10 per il bando di gara del servizio di raccolta dei rifiuti e igiene urbana nell’area metropolitana di Matera, Sub Ambito 1 che comprende anche i Comuni di Bernalda, Ferrandina, Irsina e Tricarico è differita a data da destinarsi ad avvenuta nomina della commissione di gara.
La data di apertura delle offerte sarà comunicata mediante avviso pubblico sul profilo del Committente del Comune di Matera e a mezzo pec alle ditte offerenti.
Con lo slittamento dei termini per l’aggiudicazione della gara di appalto il Comune di Matera dovrà concedere una nuova proroga a Progettambiente, l’attuale ditta che svolge il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti a Matera.
Michele Capolupo