Il mercato in uscita del Matera Calcio fa registrare anche un saluto importante: Nicola Strambelli è pronto a lasciare il Matera Calcio per trasferirsi al Padova (Serie C girone A). L’operazione sarà conclusa nella giornata di mercoledì 30 agosto. Il patron del Matera Calcio ha dato il via libera all’operazione Strambelli al Padova dopo aver trovato l’accordo per 30 mila euro con il Padova, cifra richiesta dalla società materana per il cartellino del calciatore barese.
Michele Capolupo
Ciao Strambelli!! Con te svogliato non sappiamo cosa farcene (vedere il secondo tempo di sabato scorso).
Un altro giocatore importante per la nostra squadra é andato via. Indubbiamente Strambelli ha dimostrato di aver classe nel destreggiarsi e soprattutto nel calciare. Ultimamente una storia di alti e bassi con qualche infortunio. I tifosi materani da lui aspettavano qualcosa di più. Auguri Nicola per la tua nuova avventura. Comunque questi ultimi due giorni frenetici per il d,s. ed il Mister ci potrebbe regalare qualche altra sorpresa in entrata.
Pasquale Fontana
Ma quale giocatore importante. Mai stato determinante in tutto il campionato. Giocava bene una partita su 10. Ricordo di lui solo le reti a Lecce (col trenino) e quella a Venezia. Sono ben altri i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità. E non a caso Auteri non lo vedeva molto bene, tant’è che non si è opposto alla cessione.
Questa e’ la prova che nella passata stagione tutti erano coesi contro il mister …..A questo punto era meglio esonerarlo a gennaio e ripartire e no ricostruire tanto il buon Tano non resta..Avevamo una squadra collaudata ora tutto da …..A questo punto anche il buonDE FRANCO DEVE andare via faceva parte del clan IANNINI come avete sempre sostenuto..BUON divertimento ci salviamo tranquilli….