Notizia clamorosa rimbalzata in queste ore dall’hotel Melià di Milano, la sede in cui svolgeranno fino a giovedì 31 agosto alle 23 le frenetiche trattative di mercato. La trattativa con il Padova si è arenata a tal punto che il direttore sportivo Giorgio Zamuner ha bloccato Luca Belingheri. A questo punto non è escluso che Nicola Strambelli possa essere confermato dal Matera Calcio anche per la stagione che è appena cominciata, sopratutto se si tiene conto del sorriso mostrato in campo dal diretto interessato durante l’ultimo allenamento pomeridiano. E’ molto probabile che il patron Columella abbia garantito a Strambelli quell’aumento dell’ingaggio richiesto per continuare a vestire la maglia del Matera fino al 2019, anno in cui scade il suo contratto con il quale si è legato al club biancoazzurro.
Michele Capolupo
A me non dispiacerebbe averlo ancora.
Pasquale Fontana
Quindi se rimane a Matera per lui sarebbe solo un ripiego! Già immagino quanti applausi prenderà dal pubblico….soprattutto se gioca come sabato scorso! E poi loro sarebbero i professionisti e noi tifosi i provinciali!!!
Francesco, non voglio difenderlo ma sabato scorso lui giocò pochi minuti. Vedrai che ci servirà per far bene soprattutto sa lanciare tanti palloni in area.
Pasquale Fontana
Per quanto mi riguarda può andare via tranquillamente. Giocatore mai determinante e sopravvalutato. Ottimo in serie D!
Tecnicamente non si discute…Strambelli é forte e Autieri sarà certamente contento che lui rimane. Speriamo che lui sia convinto al 100% della sua decisione.
Tranquilli adesso il prezzo di Strambelli è di circa 30milaeuro……quando sarà valorizzato come Negro lo venderà e farà cassa…. Basta poco….
I giocatori si sa, vanno e vengono e la scelta di Strambelli non mi scompone.Quel che deve interessarci è che la maglia a fine gara sia sudata, poiché passano i presidenti e passano i calciatori…restano SOLO i colori!!
FINO ALLA FINE FORZA MATERA!