Il 2 luglio 2017 è uscito “L’amore oltre i limiti”, cd autoprodotto del cantautore materano “Pasquale Gravela”. Il contiene sei inediti di genere pop italiano.
“In realtà – spiega Gravela – i brani presenti sono stati scritti nel corso degli ultimi cinque anni e solo un anno fa ho deciso di completarli attraverso un lavoro di arrangiamento e di registrazione in sala.Questo ep è il risultato di un sogno tenuto nel cassetto per troppo tempo e solo adesso ho avuto la possibilità di realizzarlo.
Da sempre la chitarra è stata la mia compagna di viaggio, il canto la mia passione e scrivere la mia valvola di sfogo.
I brani, infatti, raccontano episodi della mia vita, pensieri, desideri e trattano diverse tematiche: l’abuso di potere, il tempo come qualcosa di inafferrabile e le “più o meno” colorate sfumature dell’amore: l’amore quando nasce, si rafforza e dura nel tempo, l’amore a distanza, l’amore idealizzato, l’amore finito.
Il disco è stato realizzato grazie agli arrangiamenti di Francesco Cappiello, al lavoro in studio di Angelo Canarile, all’aiuto del maestro Mario Montemurro e alla collaborazione di Viviana Zagaria”.
Per quanto riguarda il formato digitale del disco, è già disponibile in tutti i digital stores tra cui play store, iTunes, spotify, amazon, deezer, shazam.
Chi vuole acquistare il disco fisico può contattare Pasquale Gravela sulla fan page di Facebook “Pasquale Gravela” o via e-mail all’indirizzo p.gravela@gmail.com.
Prossimi lavori in cantiere? “E’ in atto un progetto per la realizzazione del videoclip del brano “Lei è parte di me”, la promozione dei brani in radio e la pubblicazione di cover attraverso il canale YouTube Pasquale Gravela. La musica per me è emozione e spero che la gente possa divertirsi ed emozionarsi ascoltando la mia.
Michele Capolupo