Lunedì 18 settembre 2017 l’Ugl Matera, le federazioni Ugl Sanità e Ugl Medici incontreranno nella Sede Centrale ASM in via Montescaglioso a Matera, il direttore generale dell’Azienda Sanitaria, Piero Quinto.
Parteciperanno all’incontro insieme al segretario dell’Ugl Matera, Pino Giordano, la delegazione con i segretari provinciali Ugl Sanità, Gianni Sciannarella e Ugl Medici, Angelo Fracchiolla.
“Questo incontro – si legge nella nota dell’Ufficio stampa Ugl – si è reso necessario, oltre che a presentare il nuovo organigramma e nomine Ugl strutturali nel materano, per avviare con l’ASM un dialogo proficuo ed un rapporto sindacale costruttivo al fine di affrontare e risolvere le principali problematiche riscontrate dal personale. L’Ugl Matera incessantemente sta affrontando le delicatissime vicende del comparto sanitario tant’è che solo due giorni fa è stata audita dalla Quarta Commissione Regionale della Basilicata, per esprimere valutazioni e proporre integrazioni relativamente al piano sanitario”.