Torna il Ping Pong Open Day nella città dei Sassi, una due giorni che la A.S.D. Tennistavolo Pegasus dedica nuovamente a tutti gli appassionati sportivi per mostrare le proprie attività e far toccare con mano l’intraprendenza del tennistavolo.
L’evento si terrà mercoledì 20 e giovedì 21 settembre dalle 18.30 alle 21.00 in via Sicilia, presso la palestra della scuola elementare Marconi di Matera (di fronte allo stadio XXI Settembre) che per l’occasione sarà completamente aperta al pubblico: chiunque potrà divertirsi giocando, testare la propria tecnica su tavoli professionali, confrontarsi con tecnici federali qualificati, apprendere i primi fondamentali di gioco e richiedere informazioni sulle iniziative che vengono svolte. Numerose sono infatti le attività ludiche che si possono realizzare con racchetta e pallina: tutti i partecipanti all’evento potranno sperimentarle in prima persona, cimentandosi nelle gare più divertenti e disparate.
Inoltre, per questa edizione dell’Open Day, ciascun partecipante potrà osservare da vicino gli allenamenti dei ragazzi della Pegasus in preparazione all’inizio dei campionati, oltre a ricevere un piccolo omaggio pongistico.
L’evento, completamente gratuito, è rivolto proprio a tutti: da chi già conosce la Pegasus a chi giocava a ping pong da piccolo in oratorio, dagli sportivi più temerari a chi vuole semplicemente provare a giocare per la prima volta. Tutti saranno accolti al Ping Pong Open Day, che rientra tra le attività Gioca con noi! promosse dalla Pegasus per avvicinare gradualmente gli appassionati alla pratica agonistica della disciplina sportiva.
Maggiori dettagli sul sito tennistavolopegasus.blogspot.it o sulla pagina facebook ufficiale TTPegasus.