Lunedì 25 settembre alle ore 17 al Dedalo – Sensi Sommersi, in via D’Addozio 136/140, Matera è in programma la preesntazione dell’evento di alta moda in programma a Matera denominato “Art Fashion Dream”.
Interverranno, oltre a Max Arcano, il direttore artistico dell’evento (già designer della Maison Fendi) Roberto Guarducci, la responsabile e coordinatrice delle sfilate Carmen Martorana, la responsabile delle pubbliche relazioni dell’evento Maristella Trombetta, la jewels designer Claudia Perdicchia, e lo storico della moda e scrittore, Luciano Lapadula.
Sfilate di moda e shooting fotografici al centro dell’Art Fashion Dream, la manifestazione di alta moda organizzata e diretta da Max Arcano “Photography & Events”, che si terrà a Matera il 30 ottobre e il 1 settembre. A sfilare in passerella nelle piazze di Matera, ma anche al Dedalo – Sensi Sommersi e a Casa Cava, saranno i più prestigiosi nomi dell’alta moda, con uno spazio dedicato al fashion designer d’eccellenza e alla fotografia d’autore.