Ultimo giorno della Prima Edizione di “Murgia è Fiera” che, chiude i battenti dopo cinque giornate davvero straordinarie per numero di visitatori, partecipazione e coinvolgimento del pubblico. Un format, innovativo e vincente, ha rappresentato il punto di forza degli organizzatori, che si ritengono, al pari degli espositori, ampiamente soddisfatti dell’esito della kermesse fieristica.
Oggi, domenica 24 settembre, ultimo giornosono molti ed imperdibili gli appuntamenti con le attività programmate, quali il talk show “Ci vediamo alle 20,19 e lo straordinario spettacolo di Uccio De Santis.
Ieri, alle 20,30 all’interno del padiglione 4, si è svolto ilquarto appuntamento del talk show “ Ci vediamo alle 20,19” che, fino a domenica, ospiterà i rappresentanti istituzionali del territorio, gli imprenditori e le associazioni per dibattere e confrontarsi sulle tematiche più importanti dell’area murgiana. Alla quarta serata, dedicata al tema “L’innovazione del territorio murgiano tra passato e futuro”, hanno preso parte Raffaello De Ruggieri, Sindaco di Matera, Alesio Valente, Sindaco di Gravina, Mariarita Costanza, Murgia Valley e Nunzio Loizzo, Direttore Commerciale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.Ha condotto e moderato l’incontro il giornalista Pasquale Santilio.
La quarta giornata di “Murgia è Fiera”, è terminata con lo spettacolo “Lo scopriremo solo ridendo” di Pino Campagna.
Programma di domenica 24 settembre
Dalle ore 10,00 alle ore 13: ingresso in Fiera (gratuito)
Ore 20,30: Talk show “Ci vediamo alle 20,19” presso il Padiglione 4
Tema: “Puglia e Basilicata in comunione di beni”
Intervengono: Marcello Pittella, Presidente della Regione Basilicata
Ludovico Vico, Onorevole Camera dei Deputati
Conduce e modera: Sergio Palomba
Ore 22,00: Uccio De Santis e l’Orchestra da Favola “ Vi racconto il mio Mudù”
Set 24
Nemo propheta in patria (sua).