Dal 4 ottobre 2017 Casa Netural a Matera lancia un nuovo sperimentale progetto rivolto ai giovani: il Costudying, uno “spazio” in cui i giovani studenti potranno ritrovarsi per studiare insieme, conoscere nuove persone e praticare la lingua inglese.
Con loro un tutor d’eccezione: Philipp Mayer, giovane volontario Europeo dall’Austria e coordinatore del progetto, con cui gli studenti potranno confrontarsi e praticare la lingua inglese.
Casa Netural è un ambiente favorevole per stimolare le giovani menti, ispirarle, metterle in contatto con il nuovo mondo del lavoro e quindi orientarli per quello che sarà il loro futuro.
E’ un nuovo modo per stare insieme, per scambiare esperienze e storie, per avere un posto diverso dove fare i compiti o studiare, per incontrare gente nuova (più piccola e/o più grande), per passare una volta a settimana un pomeriggio diverso dal solito.
Il costudying si svolgerà ogni mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.30 a Casa Netural, in via Galileo Galilei 1, Matera.
Metteremo a disposizione (per massimo 5 studenti):
● postazione studio
● tutor che parla inglese
Il progetto è gratuito, ma con obbligo di prenotazione scrivendo una email a philipp.costudying@gmail.com
Non sarà un doposcuola, bensì un nuovo modo di studiare insieme, perciò gli studenti dovranno essere autonomi nello studio.
Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.benetural.com/matera-costudying/
oppure chiedere a philipp.costudying@gmail.com