Il materano Nicola Maino è uno dei bambini protagonisti questa sera della quinta puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan” , il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti. Nicola Maino ha dieci anni ed è un alunno che frequenta la classe di quinta elementare, sezione C, nel plesso di via Greco. Simpatico e spontaneo, preferisce giocare ai videogiochi ma ama anche andare iln bici o con ujna piccola moto. Il suo idolo infatti è Valebtino Rossi. Ha praticato anche sport, in particolare ha frequentato la palestra di Gino Tralli ed è cintura arancione di kickboxing. Nicola Maino è stato selezionato nei casting effettuati presso l’Agenzia “Eventi & Non Solo” diretta dal materano Vito Lapolla.
Nella puntata di giovedì 19 ottobre 2017 in onda dalle 21.10 su Canale 5 in cui sarà presente anche il materano Nicola Maino gli ospiti in studio per rispondere alle domande dei bambini saranno Antonio Cassano, Lodovica Comello, Gigi D’Alessio e Riki.
Anche in questa puntata, non mancheranno le celebri candid camera, la challange dal mondo di YouTube, questa volta con i The foOLs, e i tentativi di Luca Laurenti di cimentarsi nel ruolo di mentalista.