L’Olimpia Bawer Matera comunica che gli atleti componenti la prima squadra, di comune accordo, hanno deciso di eleggere nuovo capitano Francesco Longobardi, in virtù della prolungata militanza in tale veste.
La decisione è maturata anche per la indisponibilità manifestata da Valerio Corvino a continuare in tale ruolo assegnatogli ad inizio campionato.
L’Olimpia Bawer Matera comunica che la gara tra i ragazzi di coach Corà e la Smart House Firenze, in programma domenica 14 dicembre alle ore 18.00, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia24 sul digitale terrestre ed in streaming sul sito www.sportitalia.com, con collegamenti nel corso della trasmissione Diretta Basket. L’Olimpia Bawer ringrazia Videouno che farà da supporto tecnico ed organizzativo allo staff di Sportitalia ed il giornalista Piero Quarto che si occuperà del commento tecnico nel corso della diretta.
Meno male che c’è Sportitalia..di certo non me la perdo
vorrei fare i miei complimenti a valerio corvino…unico vero uomo in questa squadra e in questa società in grado di rammentare il vero significato della parola rispetto!ce ne fossero persone e giocatori come te…come in campo anke fuori è sempre più leader di questo gruppo!valerio è il matera…il resto solo una banda di doppiogiochisti!! :X
in realtà la diretta non è integrale!vengono trasmessi spezzoni di 4 partite con collegamenti momentanei nei vari campi!i collegamenti nella trasmissione “diretta basket” saranno dai campi di matera,trapani,cremona e fidenza!
Vabbè meglio di niente
Partita da non sbagliare..visto il ko di Barcellona a Ferentino ieri sera possiamo riportarci all’11o posto a pri punti proprio con i siciliani..speriamo bene