Dopo la cessione del play guardia Serazzi al Corato, la Rf Group Matera si rituffa sul mercato con l’obiettivo di garantire un roster sempre competitivo al coach Conterosito al fine di migliorare la posizione in classifica.
Grazie al consueto intervento del main Sponsor Roberto Paolicelli la società materana potrà migliorare il settore lunghi con un giocatore esperto da affiancare alla coppia Visceglia-Marino. I due giocatori nonostante l’impegno profuso hanno bisogno di un’ulteriore pedina in grado di garantire un certo peso sotto le plance.
E’ lo stesso Roberto Paolicelli ad esprimersi in senso positivo sulla questione:”Per conseguire l’obiettivo salvezza dobbiamo compiere un altro sforzo e quindi stiamo lavorando per portare a Matera un giocatore in grado di darci una mano per raggiungere la meta della permanenza in serie C2″.
In attesa del nuovo colpo di mercato annunciato dal club materano, la Rf Group Virtus Matera domenica sarà di scena sul difficilissimo campo di Castellamare di Stabia.