Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale partecipano con commozione al dolore che ha colpito l’intera comunità policorese per la tragica scomparsa del caro amico Tonino Mastrosimone.
Abbiamo apprezzato negli anni l’onestà e l’operosità di Tonino sia nella sua attività di stimato e lungimirante imprenditore della nostra Città, sia nel suo impegno civico sempre al servizio del prossimo e del bene comune.
Ci stringiamo con calore attorno alla sua famiglia così ingiustamente colpita da questo lutto che lascia in noi un incolmabile vuoto.
La famiglia Mastrosimone nelle persone della moglie Antonella e dei figli Michele, Angelica, Mattia e Jacopo ringrazia sentitamente i tantissimi concittadini che in queste ore stanno dimostrando il loro cordoglio per il grave lutto che l’ha colpita.
La vicinanza di tutta la comunità cittadina dimostra ancora di più la stima e l’affetto che il nostro Tonino ha costruito nella sua vita, sia come imprenditore che come padre di famiglia.
Il vostro calore ci è di sostegno in questi momenti drammatici e ci aiuta a sopportare il grande vuoto che il nostro caro defunto lascia nelle vite di tutti.