Messaggio promozionale – Musica e bellezza per rendere ancora più suggestiva l’inaugurazione di Adry Nicoletti Atelier, la nuova sede del Concept Store aperto ufficialmente in serata a Matera con il taglio del nastro in via XX Settembre, 44.
Ad accogliere il pubblico il duo salentino “I Respiro”, Lara Ingrosso e Francesco Del Prete, voce e violino elettronico, che hanno offerto un concerto live proponendo un repertorio di grande effetto, con interessanti commistioni futuristiche.
Durante la serata il giovane stilista Giuseppe Lorenzo De Bona di Corleto Perticara ha presentato “Lamonacale”, la nuova collezione 2018-2019 realizzata in collaborazione con Sabrina Cesaretti, anche lei originaria di Corleto Perticara.
Adry Nicoletti, titolare dell’omonimo Atelier, ha voluto immaginare il nuovo “Store” come un luogo in cui l’arte si racconta nelle sue varie sfaccettature.
“Abbiamo scelto di proporre un nuovo, centralissimo luogo di incontro. Già in passato è stata sperimentata la formula degli “eventi culturali” ospitati nel nostro Atelier, ed abbiamo studiato la nuova sede affinchè potesse farsi, regolarmente, location per appuntamenti musicali, reading, incontri culturali”.
Adry Nicoletti Atelier si propone, quindi, come il luogo in cui recarsi per il periodico appuntamento con la bellezza e la cura di sé, ma anche per poter partecipare ad eventi d’interesse artistico.
Il nuovo Store è collocato in uno dei più suggestivi palazzi storici materani, Palazzo Manfredi, di cui ha voluto preservare la connotazione di “residenza signorile”. Uno sguardo al passato, un piede nel futuro ed una finestra aperta sul mondo.
Adry Nicoletti Atelier ospiterà in questa elegante location le luci, i colori, le tendenze di un importante brand americano, Redken 5th Avenue, che si fonderanno con la ricercatezza e la tradizione della moda italiana.
La fotogallery dell’inaugurazione (foto www.SassiLive.it)