Venerdi 15 dicembre alle ore 17.30 nella Sala Rosa del Palazzo Marchesale a Pomarico Federmanager Basilicata sarà presente insieme a Sviluppo Basilicata, alla Banca Popolare di Bari e al Comune di Pomarico al convegno “La sfida possibile. Ruolo attuale e prospettico di Sviluppo Basilicata a sostegno dei territori lucani”.
I dirigenti e i quadri delle aziende industriali ricoprono un ruolo essenziale nel sostegno allo sviluppo delle imprese e dei territori in cui essi operano. Anche attraverso le loro competenze e le loro capacità passa la ripresa produttiva ed economica del Paese.
Il presidente Dantona ritiene che la Basilicata sia un punto di snodo fondamentale per la crescita economica e produttiva del mezzogiorno e del Paese e che essa rappresenti infatti potenzialità immense nei settori dell’energia, del turismo, dell’automotive con il suo indotto e dell’agricoltura, ma perché questo si realizzi c’è bisogno di mettere in sinergia le migliori espressioni degli stakeholder presenti nella Regione.
Dic 12