Venerdì 29 dicembre alle ore 11.30 presso la sede Fidas di Piazza del Sedile, 10 in Matera è in programma la conferenza stampa di fine anno della Fidas.
L’esecutivo cittadino della Fidas Matera ed i componenti dei gruppi aderenti “Fidas Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Avvocati, Carabinieri e Giuardia di Finanza oltre che i gruppi Parrocchiali di Maria Madre della Chiesa e Santa Famiglia”, insieme alla Vice Presidente Fidas Basilicata Mariangela Giacumbo e al Consigliere Paolo Ettorre ed alla preseenza di altri esponenti di Fidas
Basilicata, incontreranno la Stampa locale ed i volontari per consuntivare le attività ed i risultati raggiunti nell’anno 2017.
L’occasione sarà gradita per salutare con piena soddisfazione, con dirigenti ed atleti, l’accordo di Social Partnership sottoscritto con Olimpia Basket e presentare il nuovo accordo con la SassiVolley.
Sarà propizia per rivolgere gli auguri per un prospero 2018 ai tanti donatori che anche nel 2017 hanno permesso alle strutture sanitarie della Basilicata di lavorare con serenità garantendo importanti numeri nella raccolta di sangue.
I propositi per il nuovo anno sono quelli di far crescere ancora i numeri ed essere parte di un sistema sanitario regionale che deve garantire i giusti livelli assistenziali ma soprattutto l’associazione si appresta a pianificare un biennio di straordinaria intensità che porterà al Congresso Nazionale Fidas che si terrà a Matera nell’aprile del 2019.
Dic 27