Buon Natale Fc Matera!
Il giornalista e direttore responsabile di SassiLive.it Michele Capolupo augura buon Natale a tutti i dirigenti, staff tecnico e atleti del Football Club Matera. La vittoria sulla Nocerina ha regalato un sorriso a società e tifosi dopo tre mesi da incubo con una sola vittoria e tante amarezze ma il gol di Ancora segnato dopo 32 secondi è stata la medicina giusta per rialzarsi e ripartire verso un traguardo alla portata della rosa allestita e ritoccata nel mercato di riparazione. La società ha sicuramente commesso degli errori ma solo chi opera può sbagliare e siamo convinti che il 2009 potrà regalare ancora tante soddisfazioni a tutti coloro che seguono da sempre il calcio materano, non solo quando le cose vanno bene. Tra questi c’è anche Michele Capolupo, che va allo stadio da quando aveva sei anni e non ha mai smesso di sostenere i colori biancoazzurri, prima come tifoso dalla gradinata e poi da giornalista cercando di alimentare con il progetto telematico di SassiLive.it la passione per il calcio materano grazie agli investimenti della nuova società guidata dal presidente Perniola. Il Matera ha chiuso il 2008 fuori dalla zona play-off ma nella prima gara del 2009 in programma a Genzano ci sarà l’occasione per riaprire un ciclo interrotto dopo quattro vittorie consecutive nella gestione Corino. La squadra adesso è costruita ad immagine e somiglianza di un tecnico che solo domenica scorsa è riuscito a vincere la prima partita ma le colpe di questa crisi, lo abbiamo già precisato, non possono essere addebitate esclusivamente a mister Foglia Manzillo.
Per quanto ci riguarda, SassiLive continuerà a sostenere il progetto del Matera portato avanti dalla nuova diringenza cercando di raggiungere, anche attraverso le critiche costruttive che arrivano con i messaggi dei nostri utenti, l’obiettivo ancora in ballo, quello dei play-off. E nel giorno di Natale abbiamo deciso di regalare la foto di questa pagina a due grandi tifosi del Matera, che hanno scelto di mascherarsi per spargere il sale portafortuna prima della gara contro la Nocerina. Uno dei due lo avrete già riconosciuto, perchè è un grande tifoso del Matera e un utente di SassiLive tra i più attivi: mikibarroyal! Le Iene portano bene e la nostra Iena Biancoazzurra ha portato bene al Matera anche perchè contro la Nocerina ha rispolverato la sua trombetta per coinvolgere questa volta i tifosi in tribuna. Buon Natale alla nostra Iena e tanti auguri in questo giorno di festa alla società del Matera, in particolare al Presidente e sponsor del club Angelo Tosto, al presidente Tommaso Perniola, al vice presidente Mimmo Cinnella, al direttore generale Giuseppe Fragasso, al team manager Bruno Loperfido, ai segretari Nicola Amati e Enzo Iacovone, al nuovo addetto all’arbitro Beniamino Contini, al mister Foglia Manzillo e ai suoi collaboratori dello staff tecnico, al medico sociale dottor Tommaso Calemma e al massaggiatore Pasquale Smaldone e a tutti gli altri collaboratori della società.
Un augurio speciale di Buon Natale va anche a tutto lo staff di fcmatera.it composto da Lorenzo Tortorelli, Fabio Venezia, Sandro Veglia e Giuseppe Montemurro e alla “mitica” signora Lina, che dopo aver fatto la storia della radio a Matera è tornata a tifare per i colori biancoazzurri sugli spalti del XXI Settembre-Franco Salerno. Con lei il Matera festeggiava il miracolo della serie B. La speranza è che sia ancora lei a guidare molto presto un carosello biancoazzurro per festeggiare il ritorno nel calcio che conta.
Buon Natale al Fc Matera e a tutti i tifosi biancoazzurri da SassiLive!
Michele Capolupo, direttore responsabile www.sassilive.it
quello affianco a miki è da parekkio ke nn vede un barbiere :woohoo:
…SOTTO L’ALBERO AVREI VOLUTO TROVARE DORIS FUAKUPUTU PER COLMARE QUEL QUALCOSA LI DAVANTI. E’UN GRANDE ED AL NEAPOLIS STA TROVANDO DIFFICOLTA’.IO LO PRENDEREI AL VOLO!!!
TU ARRIVI SEMPRE PRIMA DEGLI ALTRI!!! GRAZIE DIRETTORE!!!!
auguri a tutti e complimenti x il sito sempre aggiornato prima di altri…CMQ LA TROMBETTA E’ DELLA GRADINATA…CAPITO IENA 😛
mi auguro che il 2009 ci regali più soddisfazioni e un attaccante, Fuakuputu o altro, l’importante che sappia fare molti gol.