I Consiglieri Comunali del Gruppo Scanzano Conta Claudio Scarnato e Rossana De Pascalis in una nota contestano il comunicato della maggioranza con cui si richiedono le dimissioni del presidente del Consiglio Comunale di Scanzano Jonico. Di seguito la nota integrale. inviata alla nostra redazione.
Apprendiamo con un certo stupore un comunicato della maggioranza dove vengono richieste le dimissioni del Presidente del Consiglio Comunale poiché non neutrale nella sua funzione di Garante. Ormai, come accade di consueto, questa maggioranza assume comportamenti “puerili” e pretestuosi atti a nascondere la loro totale incapacità amministrativa. Anziché manifestare dubbi sull’operato altrui, ci saremmo aspettati da parte di questi “aspiranti professori” un riscontro alla nota pubblicata a nome di tutta la minoranza, circa la motivazione della mancata presentazione del Progetto Ciclovia che andava presentato entro la fine del 2017 e che ha visto il Comune di Scanzano Jonico completamente assente.
L’unica cosa che siamo abituati a leggere sono comunicati concernenti gossip che trattano temi politici di bassa lega.
Quello che c’è di veramente “stomachevole” è il vostro attaccamento alla poltrona, infatti, qualsiasi opportunità per il paese non viene sfruttata ed ogni vostro “tentativo” di programmazione cade miseramente nel nulla più assoluto.