L’Associazione d’Arte e Cultura ARTErìa di Matera, termina l’anno sociale e culturale 2008 con la II edizione di TEATRO IN MUSICA CONTEMPORANEO.
Quest’anno la produzione allestisce LA FAVOLA DEL PANE – 30 dicembre – porta ore 20.30 Auditorium P.zza del Sedile Matera Il progetto è totalmente inedito e costituito da artisti che lavorano nell’arte e con l’arte a livello nazionale ed internazionale, artisti e tecnici che si occupano di teatro, musica ed arte contemporanea. Trattasi una bella Favola, che coinvolge a tutto tondo l’arte e allo stesso tempo si interseca con il lavoro di tante professionalità legate all’economia, alle attività produttive, all’ambiente.
La speranza è che la nuova produzione di Teatro Contemporaneo possa rappresentare il meglio possibile l’amore che abbiamo per la nostra Terra del Grano.
LA FAVOLA DEL PANE
Spettacolo e allestimenti in Prima Assoluta
regia costumi e luci: ANDREA SANTANTONIO, DARIO CARMENTANO
testi della favola e scenografia: DARIO CARMENTANO
musiche in prima esecuzione e direzione: LOREDANA PAOLICELLI
attori: ANDREA SANTANTONIO, NADIA CASAMASSIMA
arrangiamenti ed interpretazioni: NUCLEO THEATRON Stella Nuzzolese, Giuseppina Latorre, Milena Orlandi, canto di Bellina Francesco Paolicelli, chitarre Francesco Clemente, violino Biagio Orlandi, flauti dolci, sax Francesco Cappiello, fisarmonica, electric guitar Antonio Carmentano, contrabbasso Lorenzo Guarino, batteria e percussioni Loredana Paolicelli, piano, harpsichord, pipe organ, synth
Staff coordinamento: Grazia Lascaro, Grazia Scialpi
comunicazione: Gianni Andrulli
promozione: Natascia Zagaria
scenotecnica: Simone Ribba
Biglietto 8 euro studenti 5 euro
Per ogni informazione rivolgersi al 333.4984245 oppure al 339. 8931949.