Riportiamo di seguito gli incontri elettorali del Movimento 5 Stelle di sabato 17 febbraio 2018
MATERA – “L’Uso dei Fondi europei”. L’europarlametare Rosa D’Amato, con il candidato M5S all’uninominale al Senato, Saverio de Bonis, imprenditore agricolo e presidente dell’associazione “GranoSalus”, che si è occupato di dinamiche economiche e di denunce per l’impatto ambientale in agricoltura, parleranno de “L’uso dei fondi europei”.
Interverranno anche Rossella Carparelli, esperta in fondi europei, e Andrea Boffi, esperto in progetti europei.
Al cinema “Piccolo”, via XX Settembre, ore 18.00.
POLICORO – “Il Futuro in Programma”. Alle 19.30, alla Sala Viola in piazza Roma, interverranno l’europarlamentare Piernicola Pedicini e i candidati, Mirella Liuzzi, plurinominale alla Camera, Luciano Cillis, plurinominale alla Camera, Gianluca Rospi, uninominale alla Camera, Agnese Gallicchio, plurinominale al Senato e Arnaldo Lomuti, plurinominale al Senato. Presentazione dei candidati e dei 20 punti del programma per migliorare la qualità della vita in Italia e in Basilicata.
GRUMENTO NOVA – “Il Futuro in Programma”. Alle 17, l’europarlamentare Nicola Pedicini interverrà a Grumento Nova, paese dell’area delle estrazioni petrolifere, con il candidato al plurinominale alla Camera, Luciano Cillis, imprenditore agricolo. Ore 17.00, Sala castello San Severino, in piazza Umberto 1.
BRIENZA – In Contrada San Cataldo, al ristorante “Le Terme”, alle 17, Salvatore Caiata, candidato uninominale alla Camera, e Arnaldo Lomuti, candidato al plurinominale, Senato, partecipano a un incontro pubblico dove parleranno del “Futuro in Programma” del M5S.
VOLANTINAGGIO TOUR – A Villa d’Agri, dalle 9, volantinaggio tour a Villa d’Agri, sui 20 punti del programma M5S per migliorare la qualità della vita. Partecipa la candidata al plurinominale al Senato, Agnese Gallicchio.
Accettura, Cirigliano, Gorgoglione e Stigliano, saranno, invece, i comuni della Basilicata che sabato mattina, dalle 9, saranno interessati da un volantinaggio informativo sui 20 punti per migliorare la qualità della vita dei lucani e degli italiani.
Partecipa la candidata al plurinominale alla Camera, Mirella Liuzzi e gli attivisti di diversi Comuni.