Mirella Liuzzi traccia un bilancio del volantinaggio tour del Movimento 5 Stelle previsto nel fine settimana nei paesi della collina materana.
“Il Movimento 5 Stelle non vive solo in rete. Siamo gli unici che andiamo nelle piazze a parlare con i cittadini, le imprese e le famiglie. Ma siamo anche gli unici che organizziamo i tour per confrontarci anche con le periferie estreme del territorio.
Mentre il Pd e le destre affollano i luoghi chiusi delle stanze dei partiti o dei comitati elettorali che nascono come funghi in ogni comune, perché sono pagati con il finanziamento pubblico dei partiti, noi del Movimento 5 Stelle siamo gli unici che cerchiamo il contatto diretto con i cittadini per ascoltare i loro disagi e le loro esigenze e confrontarci con i temi che portiamo avanti nell’interesse collettivo generale.
Questa mattina, ad esempio, abbiamo invaso pacificamente i paesi della collina materana: siamo stati ad Accettura, Cirigliano, Gorgoglione eStigliano, con i candidati del M5S e gli attivisti del territorio. Abbiamo invaso pacificamente la tranquillità dei nostri bellissimi paesi dell’interno e abbiamo trovato tanta gente interessata al MoVimento 5 Stelle e al nostro programma per cambiare l’Italia.
Domenica 18 febbraio 2018 dalle 9, con lo stesso gruppo di oggi, faremo invece la collina materana: da Salandra a San Mauro Forte, Oliveto Lucano, Garaguso e Calciano. Mentre un altro gruppo di attivisti, percorrerà le strade da Francavilla sul Sinni a Roccanova».