Tutti ci chiedono di conoscere chi si cela dietro i nick name dei nostri utenti. Ma nel nostro Sassi-Book solamente Mikibarroyal e qualcun’altro ha deciso di inserire la propria faccia nell’apposito spazio dedicato all’utente di SassiLive. Molti non lo fanno per pigrizia, molti altri perchè vogliono conservare l’anonimato pur esprimendo un’opinione in maniera libera e democratica, altri ancora potrebbero essere sprovvisti di una foto digitale…Naturalmente nessuno saprà mai che il nick name utilizzato per SassiLive corrisponde ad un determinato nome e cognome del fan di SassiLive.it presente su Facebook.
Solo per gioco e per pura curiosità abbiamo pensato di utilizzare Facebook, il social network on line più cliccato al mondo, per conoscere chi sono i lettori del nostro portale, che nel mese di dicembre ha raggiunto circa 46 mila visite, con una media di 1500 al giorno.
E allora il direttore responsabile di SassiLive Michele Capolupo ha pensato di registrare su Facebook il marchio “SassiLive.it” per vedere in faccia i nostri fans/utenti/visitatori.
SassiLive cerca i suoi fans su Facebook. Clicca anche tu e diventa fan di SassiLive.it!
SassiLive. Matera dal vivo. Anche su Facebook.
NON CAPISCO IL MOTIVO PER IL QUALE UN NICK CHE HA DECISO DI MANTENERE L’ANONIMATO NON MOSTRANDO LA SUA FACCIA SU QUESTO SITO, POI DECIDESSE, IN CONTRADDIZIONE CON SE STESSO, DI MOSTRARLA SU FB TRA I FAN DI SASSILIVE.
Ma c’e’ t si’ fatt la lampada?