E’ stato rinnovato, per il quadriennio 2011-2015, il Consiglio Direttivo della sezione Industrie Chimiche, Gomma e Plastica di Confindustria Basilicata. Il nuovo Presidente è Giuseppe Pompilio in rappresentanza della Main Spa.
Con la carica di Vice Presidente è stato eletto Vito Rocco Miraglia della Farmasol Srl. Il Consiglio è completato da Stravros Zouglas della Helesi Italia Srl, Canio Ceraldi della Step One Srl, Michele David della Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno SRL, Vincenzo Di Miscio della Plasticform Srl, Claudio Domenico Massari della Gnosis Bioresearch Srl e Eduardo Giuseppe Narciso della Brianza Plastica Spa.
Giuseppe Auriemma di Italcementi Spa è, invece, il nuovo presidente della sezione Industrie Cemento, Laterizi ed Inerti. Come Vice Presidente è stato eletto Daniele Lombardo della Ceramiche Federiciane di Brenna G. & co. Sas. Del nuovo Consiglio fanno parte Vittorio Papapietro della omonima ditta individuale, Claudio Rabasco della Cementeria Costantinopoli Srl e Giuseppe Stigliano della Stigliano Carlo Spa. d
Nelle foto in copertina Auremma e Lombardo, in basso Pompilio e Miraglia