Martedì 13 marzo 2018 al Musma (Museo della Scultura Contemporanea Matera), nei Sassi di Matera, in occasione del primo anniversario della Fondazione Francesca Divella è in programma il concerto di Cristina Donà con il tour “Canzoni in controluce”. Apertura ore 19,30.
Il 13 marzo ricorre un anno dall’inizio delle attività della Fondazione Francesca Divella, nata per tenere vivo il ricordo della giovane materana prematuramente scomparsa il 23 giugno 2016.
Il 13 marzo è il giorno del compleanno di Francesca Divella e la Fondazione Francesca Divella vuole trascorrerlo ancora una volta con chi le ha voluto bene.
Ci sarà anche Cristina Donà, artista dalla profondissima umanità cui lei teneva tantissimo, per un concerto “intimo” negli ambienti evocativi del Musma, Museo della Scultura Contemporanea Matera, grazie alla sensibilità delle donne che lo animano e alla generosità di Francesco Altieri.
I posti, quindi, non saranno tanti e nei prossimi giorni vi renderemo noti i costi dei biglietti (tutto il ricavato sarà devoluto alla causa del sodalizio).
Chi è interessato può contattare in privato la Fondazione Francesca Divella su facebook.