La materana Simona Tanzi, in arte Simona Turner, già Miss Basilicata 2016, continua la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Da poco protagonista di un cortometraggio ed interprete del ruolo di Eva, nel “Vangelo Secondo Mattei” trasmesso in tutta Italia, durante il Women Party, evento di moda ideato da Astro Group, ha conquistato il titolo internazionale di Miss Fashion Blogger, dedicato alle modelle che si cimentano nella scrittura. La cerimonia di premiazione si è svolta al Must di Altamura.
Il concorso prende il nome di Social Fashion Contest ed è rivolto alle personalità del web. La Turner si è distinta a livello nazionale per essere stata reporter presso la Settimana della moda di Milano, Cosmoprof Worldwide di Bologna e Motorshow, oltre che blogger per blog e riviste nazionali.
Di seguito gli altri concorrenti premiati al Social Fashio Contest: Miriam Tataru ha conquistato la fascia di Miss Share, Giusy Catalano la fascia di Miss Mi Piace, Egidio Gerundo la fascia di Mister Mi Piace e Piero Facendola, protagonista della trasmissione Take Me Out in onda su Real Time e blogger per eventi Wellness, la fascia di Mister Fashion Blogger.
Michele Capolupo
La fotogallery dei vincitori del Fashion Blogger Contest
,