Non solo tecnici e giocatori, al Summer Camp ma anche giornalisti di fama nazionale. Flavio TRANQUILLO, il famoso telecronista delle partite NBA sulla emittente Sky è stato ospite della Pielle a Metaponto.
Nella prestigiosa struttura dell’Magna Grecia Hotel Village, il giornalista si è trattenuto con estrema semplicità con i ragazzi e bambini del camp. Dapprima timidi, ma una volta rotto il ghiaccio il giornalista è stato sommerso da domande di ogni genere sul mondo e sui giocatori NBA.
Flavio TRANQUILLO con la semplicità che lo ha sempre contraddistinto, si è trattenuto per l’intero pomeriggio con i ragazzi, raccontando aneddoti e curiosità del mondo NBA. Poi assieme agli stessi ragazzi si è trasferito sui campi di gioco per commentare, con spirito goliardico la partita “all star” disputata tra la formazione dei “camper” e quella dei dimostratori/istruttori.
Prima di partire, in tarda serata, il celebre commentatore ha rilasciato autografi, ha posato con i ragazzi per fotografie ma, soprattutto, si è complimentato con lo staff della Pielle per la perfetta organizzazione dell’iniziativa.
Ancora una piacevole sorpresa, dunque, al Summer Camp dove, in tre settimana oltre 350 tra ragazzi e bambini sono impegnati in attività ludiche e sportive.