"Arrivano i Mostri" a Potenza
Dopo il grande successo riscosso in occasione delle proiezioni presso il teatro Duni di Matera il film materano “Arrivano i mostri” interamente prodotto, scritto e girato in Basilicata, giunge , sarà trasmesso per due sere a febbraio al Cine Teatro Don Bosco di Potenza.
Sarà l’occasione per consentire al pubblico potentino di gustare un prodotto di arte cinematografica tutta lucana, per far conoscere i talenti della nostra terra e per omaggiare la nostra regione.
Prodotto da Quadrun srl, RVM Produzioni cinematografiche e Associazione 31, “Arrivano i mostri” è il frutto dell’ultimo progetto del talentuoso attore materano Antonio Andrisani ed è ispirato al celebre film di Dino Risi.
Quindici episodi, dai forti ed incisivi contenuti volti a descrivere i vizi e i lati scabrosi della società di oggi, con un cast di tutto rispetto che, oltre allo stesso Antonio Andrisani e ad altri volti lucani – Domenico Fortunato, Antonio Montemurro, Eustachio Scarano, Ele Braia – vanta anche attori e personaggi di fama nazionale quali Irene Ferri, Melita Toniolo, Rolando Ravello, Teresa Vanalesta, Simonetta Guarino, Armando Gurrado, Luigia Caringella, Giustina Buonuomo, Paride Pace, Luciana De Falco, Brando Rossi, Lea di Leo, Roberta Gemma, Mingo De Pasquale, Antonella Genga e Umberto Sardella.
Per la presentazione ufficiale della prima proiezione a Potenza di “Arrivano i mostri”, si terrà una conferenza stampa nella giornata di venerdì 30 Gennaio 2009 alle ore 11,00 presso il “Cube” , Via Isca del Pioppo a Potenza.