AUTOPSIA GIOVEDI’ 12 FEBBRAIO SUL GIOVANE DI PISTICCI.
Pisticci (MT): intensificati i servizi contro lo spaccio. Arrestato pusher.
Sarà effettuata nel pomeriggio di giovedì 12 febbraio l’autopsia sul corpo del ventenne ritrovato morto nella sua casa nella frazione di Centro Agricolo. Non potendo a priori escludere che il decesso possa essere stato determinato da un’overdose, i Carabinieri della Compagnia di Pisticci e della Stazione di Marconia hanno fin da subito intensificato i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, riuscendo nella notte a trarre in arresto in flagranza di reato un operaio 28enne pregiudicato di Garaguso (MT), ritenuto responsabile del possesso ai fini di spaccio di metadone. Il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale di Matera a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Intanto proseguono da parte dei Carabinieri gli accertamenti finalizzati a verificare se qualcuno, prima del decesso, aveva ceduto al giovane ventenne della sostanza stupefacente. Ulteriori elementi per il prosieguo delle indagini potranno certamente aversi all’esito dell’autopsia allorquando si conosceranno le cause certe della morte.
DECEDUTO UN GIOVANE DI PISTICCI
A Pisticci (MT), in località “Centro Agricolo”, un giovane di 20 anni, è stato rinvenuto, privo di vita, all’interno della propria abitazione,
Il giovane è stato trovato, già cadavere, riverso sul divano, dai genitori.
Il cadavere non presenta segni di violenza e, sicuramente la morte è avvenuta per arresto cardiocircolatorio.
Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Pisticci per i primi e necessari accertamenti.
Il magistrato di turno presso la Procura di Matera ha disposto il relativo esame autoptico per fissare esattamente le cause del decesso.