IL COMPLEANNO DI BIAGIO GATTI
Con l’arrivo di Massimo Cilubriello dal Genzano, il portiere under Biagio Gatti ha perso la maglia da titolare ma anche sul campo di Bitonto, quando ha fatto da "scudo" per proteggere Giglio dalla vergognosa aggressione degli avversari in panchina ricevendo in cambio un paio di pugni "neroverdi", ha dimostrato grande attaccamento ai nostri colori. Biagio Gatti oggi ha festeggiato il suo 21° compleanno. Al giovane portiere del Matera vanno gli auguri della redazione di SassiLive.
IL MATERA RIPRENDE LA PREPARAZIONE SENZA DIEGO ALBANO. Tutti presenti alla ripresa della preparazione sul campo della zona Paip, ad eccezione del centravanti di casa Diego Albano, fermato con trentanove e mezzo di febbre a letto. In attesa di verificare le condizioni del difensore Armento, fermato da un fastidioso dolore inguinale, hanno lavorato a parte Conte e Magliocco, che deve naturalmente ritrovare la forma migliore dopo una pausa di due mesi dai campi di gioco. Con la Nocerina infatti ha giocato solamente le prime dieci partite di questo campionato segnando tre reti. Magliocco potrà rivelarsi un’arma in più nel reparto offensivo ma naturalmente tocca al mister valutare le condizioni della punta in questa settimana prima di ipotizzare il suo ingresso in campo a Bitonto. Probabilmente Magliocco sarà tra i convocati, ma potrebbe al massimo andare in panchina. In questa settimana ne sapremo di più. Restate on line su SassiLive e come sempre sarete aggiornati sulle ultime novità che riguardano la nostra squadra di calcio.
Michele Capolupo
SOLO IO TE LI FACCIO GLI AUGURI’?? ANCHE SE NON MI HAI INVITATO ALLA CENA!! SCHERZO NON PARTECIPO ALLE CENE CIRCONDATI DA MOLTE PERSONE A DOPPIA LAMA! IMMAGGINO QUANDI MANGIARIDDI KE STAVANO !!VABBE’ DAI BIAGIOOO AUGURI DI VERO CUORE MIKIBARROYAL