Dal 20 al 22 aprile la modella materana Noemi Lapolla è stata protagonista a Ibiza per le riprese del videoclip “Enamorado” del cantante italo-portoghese Umberto S, nome d’arte di Umberto Stella.
La canzone ha un ritmo latineggiante, parla di un ragazzo innamorato, nel video si vede chiaramente che i due sono innamorati l’uno dell’altro, si cercano, poi ad un certo punto Umberto sparisce e Noemi disperata comincia a cercarlo per le vie percorse insieme.
Non appena Noemi perde le speranze e si siede su di un gradino, vede cadere un petalo di rosa, lo raccoglie e si accorge che dietro di se c’è di nuovo Umberto, lo prende e lo bacia!
Nel video è stata coreografata anche una piccola scena sulla suggestiva “Es vedrá” nei pressi di Ibiza.
Noemi Lapolla racconta la sua esperienza sul set per le riprese del videoclip: “È stata davvero una bella esperienza, abbiamo lavorato tre giorni non stop per realizzare questo piccolo capolavoro. E’ stato molto bello anche perchè ho avuto la possibilità di incontrare persone molto professionali, calorose ed estremamente disponibili, che voglio ringraziare ancora una volta”.
Michele Capolupo
Di seguito il player per guardare il videoclip “Enamorado” e due scatti dal set con la protagonista Noemi Lapolla
[youtube_sc url=”https://youtu.be/QXQsxADaN8c”]