Ma la crisi c’è oppure no? Considerando il cachet chiesto e ottenuto da Paolo Bonolis per presentare il prossimo Festival di Sanremo che parte martedì 17 febbraio sembra che la crisi colpisca solo i poveri lavoratori delle industrie manufatturiere e tra questi ci sono anche i nostri lavoratori del mobile imbottito. E così il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico, in relazione alla vicenda Bonolis, ha così dichiarato: “Un milione di euro a Bonolis è un vero e proprio scandalo: che debbo dire alle centinaia di disoccupati e di precari che stentano e sopravvivere nella mia citta?
Il Governo si faccia sentire ed imiti Obama”.
E tu cosa ne pensi? Commenta la notizia nel nostro Sassi-Book!
Concordo con il nostro Sindaco!!!paghiamo il canone per far arricchire questi venditori di fumo che non producono nulla per la nostra nazione,BASTA con questa gente strapagata per andare a dire quattro cazz….te in TV,cambiamo questa nostra società e Bonolis anzichè fare dischiarazioni fuori luogo,parlare bene e razzolare male,pensi ad essere più cooerente con il suo ruolo di personaggio pubblico,dia una risposta ed un esempio per tutti coloro che stanno tribolando per arrivare a fine mese ,io penso che per tre giorni di lavoro 10.000 euro possono essere più che sufficenti,sono l’equivalente di uno stipendio annuale di un muratore che lavorasotto le intemperie.
Cara RAI comincia a fare la TV pubblica e non la concorrenza alle TV private.
Purtroppo le regole del Business generano certi vortici in cui viene risucchiata anche la Rai.
Come si risolve il problema? Nessuno guardi il Festival.
…perche’ a noi soci della scuderia Piloti Matera ci e’ sempre stata negata la cifra di pochi euro per poter organizzare il 2° Memorial “ragazzi materani deceduti tragicamente sulle strade” e poi a tanti altri sport fallimentari di matera arrivano fondi da tutte le parti??Eppure noi siamo sicuri che una gara automobilistica come quella di un anno fa’ organizzata abusivamente porterebbe nella citta’ dei Sassi circa 20.000 spettatori con prenotazioni ad alberghi e ristoranti in un numero consistente.a chi bisogna dare la colpa?…..non so’ dite voi…La citta’ di Matera ha bisogno di sviluppo,ma sono 4 anni che ci mettono tutti i bastoni tra le ruote.Perche’?Ci accontentiamo delle spese della manifestazione senza riempirci le tasche?Noi della scuderia vogliamo far sviluppare l’automobilismo a Matera,non vogliamo riempirci le tasche come tanti altri…..Imprenditori e commercianti,non vi lamentate se a Matera non c’e’ lavoro,dovete sponsorizzare chi vi darebbe tanto lavoro,OK???A voi la scelta!
E’ qualcosa di fuori dal mondo per l’entità e il momento storico delicato la cifra chiesta dal sedicente conduttore del festival. Ancor più colpevole la dirigenza Rai che ha concesso una richiesta economica così esorbitante per vaniloquiare qualche giorno su Rai 1. E per quale motivazione ha accomntentato un capriccio proprio di una persona avida e irresponsabile? Il governo dovrebbe intervenire, nella persona del Ministro delle Comunicazioni o della commissione di vigilanza rai…Fermare le richieste inaccettabili e immorali è un dovere della politica. Concordo pienamente con signor sindaco. Ottima presa di posizione.
1 milione di euro è esagerato, considerando che il festival di sanremo non ha concorrenza. Non mi venissero a parlare di crisi a stò punto. Paghiamo tutti il canone Rai per vedere regalare ogni sera soldi immeritati e pagare milioni di euro i conduttori. Basta con queste pagliacciate
Tra l’altro il festival ormai è una pagliacciata come Miss Italia dove ki vince è il raccomandato x eccellenza, fosse come una volta, quando veramente si considerava il festival, l’appuntamento della musica italiana e non si pagavano fior di quattrini x metterci un ospite americano o kikkessia…
Boicottiamo il festival!!!
Via la tv inutile dal palinsesto, via i parassiti dalla tv italiana! abbasso il Festival del Business! Il boicottaggio è l’unica arma a nostra disposizione. Bonolis si accaparra già tantri quattrini dalla pubblicità…gli italiani non devono riempirgli ulteriormente le già ricche tasche !
Ma forse intendevano dargli un milione…………di calci nel sedere!!!
Vergognoso!!!
E stanno persone con 600,00 euro al mese e figli a carico!
Buffoni della RAI!
aLLA FINE LO PAGHIAMO NOI QUEL NASONE OCCHIALUTO COI SOLDI DEL CANONE!
Ma i dirigenti Rai che hanno deciso di dare tutti sti soldi a bonolis chi li ha nominati se non il governo che Buccico stesso sostiene? Il presidente Rai Del Noce non è forse il cocco del Berlusca? Buccico deve guardare al suo stipendio da parlamentare prima se no,non è credibile!
E’ vero Buccico fa parte dello stesso schieramento che ha votato i componenti dell’attuale Cda Rai. Trovare dei politici credibili è un’impresa. La coerenza non fa parte della politica italiana. Nessuno dovrebbe più guardare il festival di sanremo…magari, ma è difficile, considerando tutti i patiti esistenti in Italia di queste manifestazioni. Non votare è la tentazione che prende un po tutti dopo gli spettacoli che offrono gli uomini politici italiani, tra menzogne e demagogia perenne. Intanto continuano i misfatti in Italia a livello della sicurezza (gli stupri, nonostante i soldati per le strade delle grandi città) e della giustizia (che resta lenta e inefficiente)…Quando cambierà veramente il vento??
Ma al di là del budget esagerato che bonolis incasserà io mi chiedo……..Ma in una città che va a rotoli, con le opere che fanno acqua ovunque, con la spazzatura che regna sovrana, con i vigili che multano i turisti disabili….Il nostro caro Sindaco perde tempo parlando di bonolis e del festival?!Roba da matti!!!!!!! 😯 Lavorate per la nostra città!!!!!!!!!Sanremo non ci porta nulla!!!!!