Dal sito ufficiale del Matera Calcio il patron Saverio Columella annuncia l’avvio della campagna abbonamenti per il campionato di serie C 2018-2019. In attesa di conoscere quali saranno gli sviluppi del lavoro affidato a Vito Ripoli, l’ex presidente del Fc Matera contattato da Columella per provare a intercettare nuovi imprenditori che vogliono sostenere il calcio materano la palla adesso passa alla tifoseria biancoazzurra, che dovrebbe dimostrare “a scatola chiusa”, senza conoscere la rosa della prossima stagione, quanto vuole bene ai colori biancoazzurri.
Di seguito il comunicato ufficiale della società biancoazzurra con i prezzi degli abbonamenti.
Noi siamo pronti e non vediamo l’ora di ricominciare.
Parte dalle ore 10,30 di venerdì 8 giugno 2018 la campagna Abbonamenti Matera Calcio per la Stagione 2018/19.
Questi i prezzi degli abbonamenti per settore:
Gradinata 135 euro
Tribuna Laterale Est 165 euro
Tribuna Laterale Ovest 165 euro
Tribuna Centrale 265 euro.
Come si evince dal comunicato ufficiale attualmente non sono previsti gli abbonamenti per la curva Sud. Vedremo nei prossimi giorni se saranno comunicati anche i prezzi per questo settore dello stadio oppure la curva sud non sarà utilizzata dai tifosi di casa.
Per sottoscrivere il proprio abbonamento bisognerà recarsi presso i botteghini dello stadio XXI Settembre nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì mattina ore 10.30-12.30 e pomeriggio ore 16.30-19.30
sabato mattina ore 10.00-12.30
Noi siamo pronti…per il prossimo campionato e per continuare a vincere
Sono ultra contento che il Patron abbia deciso preventivamente ad annunciare la nuova Campagna Abbonamenti per il campionato di Lega Pro 2018/19. Così facendo ha dato una vera spallata ai tanti GUFI che già si sciacquavano la bocca dicendo che “ormai il Matera Calcio é fallito”. Inutile ripetersi, e l’abbiamo anche visto, in occasione dell’avvenuta riunione alcuni giorni fa per la vendita di azioni del Matera Calcio nessuno ha fatto nemmeno la mossa di acquistarne.. Un grazie particolare va dato all’Avvocato Vito Antonio Ripoli per l’impegno profuso concernente la predetta vendita di Azioni della Società. Prepariamoci tutti a vivere e vedere un altro campionato che certamente anche quest’anno ci darà tante emozioni.
Pasquale Fontana