Diversità di genere, chirurgia estetica, bullismo, il mondo dell’hard. Sono solo alcuni dei temi che verranno sviscerati all’interno del nuovo format televisivo “Privè – Futuro contemporaneo”. Il programma va in onda su Antenna Sud (canale 13 Puglia, canale 87 Basilicata) per sei puntate dal 25 maggio alle ore 23 ed è condotto da Manila Gorio, trensettenne barese già conduttrice e autrice di molti programmi televisivi. il 15 giugno, nella quarta puntata, si parlerà di diversità di genere, chirurgia estetica, bullismo e mondo dell’hard.
In studio tanti esperti tra cui il famoso chilurgo plastico Andrea Armenio, volti noti del settore, opinionisti d’eccezione come due volti noti nel palinsesto tv , Giovanni Conversano ed il figlio della grande attrice italiana Serena Grandi, Edoardo Ercole, reduce da un intervento in tv trasmesso da Mediaset su Pomeriggio5 condotto da Barbara D’Urso.
Durante la puntata si parlerà anche del caso di Patrizia Natillo, 49 anni, nata a Potenza, ex obesa e vittima da interventi di chirurgia plastica di varie operazioni.
La puntata sarà trasmessa anche in diretta facebook sul canale di Antenna Sud, in diretta streaming su www.antennasud.com e in replica sul canale youtube di Antenna Sud cercando privè antenna sud.
In foto Patrizia Natillo con gli altri personaggi ospiti della trasmissione, la conduttrice Manila Gorio e il responsabile di produzione Piero Piconese.