Matera, 22 febbraio, stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ore 14,30
Serie D, 23^ giornata
Matera – Pomigliano
FORMAZIONI UFFICIALI
Matera: Cilumbriello, De Santo, Naglieri, Lafortezza, D’Arienzo, Martinelli, Malagnino, Acampora, Albano, Chisena (31′ st Porzio), Montingelli (33′ st Branda). All.Foglia Manzillo, in panchina Danza.
A disposizione: Gatti, Armento, Gisonna, Cristofaro, Magliocco.
Pomigliano: Inserra, Scognamiglio, Porcaro, Gasparini, Mauro, De Rosa, Marzullo (23′ st Ventre), Alleruzzo, Gomes, Ausiello, Alterio. All. Bucaro. All. Bucaro: A disposizione: Violante, Russo, Pesce, Cutolo, Tarantini, Iannini.
Arbitro: Carina Susana Vitulano
Assistenti Paolo Battistella di Lanciano e Angelo Spagnuolo di Chieti.
Ex di turno: l’attuale portiere del Matera Biagio Gatti.
Note: Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Candido Cannavo, giornalista sportivo e storico direttore della Gazzetta dello sport.
Campo scivoloso a causa della pioggia caduta in mattinata sulla città dei Sassi. Temperatura 3°, fa freddo al XXI Settembre-Franco Salerno.
Squalificati: nel Matera Ancora (squalificato dopo la quarta ammonizione rimediata domenica scorsa) e Giglio (terza giornata su sei di squalifica), il preparatore atletico Musco (terza giornata su sei di squalifica), il team manager Loperfido (terza e ultima giornata di squalifica), il massaggiatore Smaldone (prima giornata su tre di squalifica), mister Foglia Manzillo, sostituito in panchina dal tecnico della juniores Danza, già difensore del Matera e poi allenatore per un paio di mesi tra settembre e ottobre 2004 con la gestione Ripoli.
Squalificati nel Pomigliano: nessuno.
Indisponibili: Conte nel Matera. In settimana ha ripreso ad allenarsi anche Marsico, ma il materano non è ancora al top della condizione dopo la contrattura che lo bloccato prima del match di Fasano.
Curiosità: Matera in maglia azzurra con diagonale bianca e pantaloncini azzurri, Pomigliano in maglia granata con bordi bianchi e pantaloncini neri.
CRONACA PRIMO TEMPO LIVE
Fischio d’inizio ore 14.39.
Niente maglia da titolare per l’atteso ex di turno Biagio Gatti. In porta è confermato Cilumbriello. Rispetto a Fasano invece mister Foglia Manzillo, che segue la gara dalla curva sud perchè squalificato, preferisce abbassare nuovamente Naglieri sulla sinistra per inserire l’under Montingelli in avanti. Al centro della difesa è D’Arienzo a sostituire Lonardo, che non è in perfette condizioni fisiche. Il rientrante Malagnino, fuori per squalifica a Fasano, sostituisce Ancora, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo la quarta ammonizione rimediata domenica scorsa.
Avvio rabbioso del Matera con i due materani doc Chisena e Albano protagonisti.
22”: nella prima azione Matera subito pericoloso con Chisena che lancia Albano: il centravanti è anticipato dalla difesa del Pomigliano.
3′ Pronta risposta del Pomigliano con un calcio di punizione battuto da Marzullo, palla deviata dalla difesa materana in calcio d’angolo.
5′ Matera prova a reagire e prova a ripetere la prestazione casalinga contro l’Angri, giocata su un campo simile a quello sul quale si gioca nel pomeriggio. Primo corner per il Matera: calcio d’angolo di La Fortezza, fuori il colpo di testa di D’Arienzo.
6′ ammonito Chisena nel Matera. Un giallo pesantissimo per Tonio, che salterà lo spareggio play-off contro la Turris in programma domenica prossima a Torre del Greco.
7′ grande parata di Inserra sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da La Fortezza. La palla è toccata da Malagnino per Albano che prova a spedirla nel sacco ma il portiere campano respinge con una parata spettacolare. Buono l’avvio dei biancoazzurri di casa.
8′ ammonito Scognamiglio nel Pomigliano.
9′ ammonito La Fortezza nel Matera.
10′ De Santo respinge il tiro di Ausiello. Il Matera soffre quando la squadra di Bucaro si porta in avanti con tutti i suoi effettivi.
18′ Calcio di punizione per fallo su Chisena. Sulla sfera Lafortezza che fa partire un tiro ribattuto da Marzullo.
13′ Alleruzzo ci prova dal limite dell’area, palla alta sulla traversa.
15′ tiro pericoloso di Gomes in diagonale, Cilumbriello non si fa sorprendere e blocca con sicurezza.
18′ Matera pericoloso solo sui calci piazzati: La Fortezza fa partire un’altra palla pericolosa in area, Marzullo respinge.
23′ Gomes pesca Marzullo in area che ci prova con un colpo di testa: palla che sfiora la porta difesa da Cilumbriello.
32′ progressione Albano-Chisena, Tonio prova a sfruttare una finta di Diego ma viene fermato dalla difesa campana in calcio d’angolo: il corner battuto da La Fortezza, D’Arienzo ci prova di testa ma la palla sfiora il palo della porta difesa da Inserra.
37′ Cilumbriello esce molto bene per frenare la fuga solitaria di Alterio, scattato sul filo del fuorigioco: nello scontro fortuito è il portiere del Matera ad avere la peggio ma dopo l’ingresso dello staff medico Cilumbriello si rialza e torna a difendere la porta del Matera.
45′: dopo la fiammata nei primi sei minuti di gioco il Matera non è riuscito a costruire quel gioco che avrebbe potuto mettere in difficoltà il Pomigliano. Negativa anche la prestazione della signora Carina SusaVitulano, che ha deciso subito di ammonire Chisena e La Fortezza, condizionando la prestazione di due calciatori decisivi per il gioco biancoazzurro. Un arbitraggio “rosa” che naturalmente ha scatenato le proteste del pubblico materano sugli spalti.
Ma se la signora Vitulano non sta ripetendo l’ottima prestazione della signora Spinelli, che aveva diretto egregiamente Matera-Angri, la squadra del Pomigliano ha giocato in ogni caso decisamente meglio del primo tempo.
47′ E’ finito il primo tempo dopo due minuti di recupero.
Corner primo tempo: Matera 2, Pomigliano 2.
CRONACA SECONDO TEMPO LIVE.
Ore 15.37: è cominciato il secondo tempo. Nessun cambio nelle due squadre.
4′ Terzo calcio d’angolo per il Pomigliano, provocato dall’azione insidiosa di Gomes.
7′ Incursione di D’Alterio, la difesa materana respinge la minaccia.
8′ D’Arienzo chiude molto bene su Gasparini, pronto ad involarsi nel cuore dell’area materana.
9′ Calcio di punizione di La Fortezza, sulla respinta della barriera ci prova Acampora ma la difesa del Pomigliano spazza via.
11′ Albano per Chisena che lancia Montingelli, frenato dalla difesa materana, poi lo stesso Montingelli va in pressing ma viene fermato forse con un fallo non visto dalla signora Vitulano.
13′ Pericoloso tentativo del Pomigliano con Alterio che raccoglie un cross di Ausiello: il suo colpo di testa finisce sul palo destro della porta difesa da Cilumbriello.
16′ Ammonito Porcaro nel Pomigliano.
17′ Calcio di punizione battuto sulla destra da La Fortezza: il pallone è troppo lungo e Chisena non riesce a raggiungerlo.
19′ Montingelli lancia in area l’ispirato Chisena, il portiere Inserra lo anticipa ma poi non trattiene il pallone e Tonio ci prova con una mezza sforbiciata: palla sul fondo ma applausi per il fantasista materano.
23′ primo cambio nel Pomigliano: esce Marzullo, entra Ventre.
Dopo una fase decisamente avara di emozioni Foglia Manzillo ordina il primo cambio dalla tribuna.
31′: un cambio che farà sicuramente discutere: fuori Chisena, probabilmente uno dei pochi che avrebbe potuto infastidire la porta del Pomigliano sino alla fine, dentro Porzio.
E il Pomiglianosi riaffaccia dalle parti di Cilumbriello.
32′ sul Cross di Ausiello ci prova Ventre di testa, palla sul fondo.
33′ secondo cambio nel Matera: esce Montingelli, entra Branda. Albano non poteva certamente giocare da solo la parte finale del match dopo l’uscita di Chisena e Foglia Manzillo ha deciso di affiancare al centravanti il giovane Branda.
34′ Punizione lunga di La Fortezza in area, palla sul fondo.
40′ Cross delizioso di Malagnino che pesca in area Branda, l’under di Tramutola calcia al volo ema il pallone finisce sopra la traversa.
41′ cross insidioso di Naglieri, palla che sfuma comunque sul fondo.
45′ la signora Vitulano ordina tre minuti di recupero.
45′ secondo cambio del Pomigliano: entra Pesce, esce Porcaro.
46′ Porzio ci prova dal limite dell’area ignorando i compagni liberi in attacco, palla sul fondo.
48′ E’ finita la partita. Matera e Pomigliano chiudono sullo zero a zero e il Matera perde un’altra occasione per recuperare la zona play-off.
Angoli: Matera 5, Pomigliano 4.
A fine partita alcuni tifosi presenti in tribuna hanno chiesto le dimissioni dell’allenatore Foglia Manzillo.
Commento flash: Matera pericoloso solo nei primi minuti del primo tempo e in paio di occasioni nel finale con Branda e Porzio ma non è stata una gara esaltante da parte dei padroni di casa, anche perchè di fronte c’era un avversario decisamente più forte rispetto a quelli affrontati in precedenza. Alla fine il migliore in campo nella squadra di casa è stato Cilumbriello e questo la dice tutta sulle poche occasioni create in avanti dai materani. Alla fine il pareggio va comunque salutato come un risultato positivo anche perchè il Pomigliano è andato vicinissimo al vantaggio con due colpi di testa molto pericolosI. Altiero ha colpito il palo mentre il nuovo entrato Ventre ha messo la sfera sul fondo.
Il pareggio contro il Pomigliano fa perdere naturalmente al Matera ulteriori contatti dalla zona play-off sopratutto a causa del successo in extremis ottenuto dalla Turris sul campo del fanalino di coda Venafro. Una vittoria pesantissima che consente ai corallini di isolarsi al quinto posto, l’ultimo utile per i play-off. Giornata dunque pro-Turris, visto che oltre al Matera frena anche l’Ischia in casa con il Bitonto mentre il Fasano si accontenta di un punto sul campo del S. Antonio Abate e viene raggiunto in classifica dal Francavilla in Sinni.
E il Matera, scivolato al settimo posto, con tre squadre più avanti in corsa per l’ultimo posto play-off, adesso dovrà cercare il riscatto sul campo della diretta concorrente Turris. Una gara che dovrà saltare il fantasista materano Tonio Chisena, ammonito dopo appena sei minuti contro il Pomigliano (un avversario che non porta decisamente fortuna al materano, considerata anche l’espulsione dell’andata costata 2 turni di squalifica poi diventati tre dopo il ricorso presentato dalla società materana).
GARE IN PROGRAMMA 23^ GIORNATA
Francavilla in Sinni-Angri 2-0
Ischia-Bitonto 0-0
Gelbison-Francavilla Fontana 1-2
S. Antonio Abate-Fasano 1-1
Bacoli-Grottaglie 2-0
Brindisi-Nocerina 1-0
Matera– Pomigliano
Pianura-Genzano 2-0
Venafro-Turris 1-2
CLASSIFICA DOPO LA 22^ GIORNATA
Brindisi* 54 (-1)
Nocerina* e Pianura* 42
Pomigliano 40
Turris 35
Ischia e Bacoli 34
Matera 33
Fasano e Francavilla in Sinni 32
Francavilla Fontana * 30
Bitonto 25
Angri e Grottaglie 24
Genzano 23
S.A. Abate 18
Gelbison 15 Venafro 12
* Una partita in meno
Ricordiamo che Francavilla Fontana-Brindisi e Nocerina-Pianura sono rinviate a mercoledì 25 febbario con fischio d’inizio alle 14,30
e magliocco?!?!?!
Oggi abbiamo assistito all’ennesima farsa,una battaglia impari,perchè se nessuno si è accorto,noi giocavamo in nove.
Albano,a mio avviso ha bisogno di un po’ di riposo in panca e sopratutto di uno psicologo,altrimenti non segnerà neppure se gioca altre 20 partite.Montingelli è stato praticamente nullo per tutta la gara che a mio avviso si è riaperta dopo la sua sostituzione (10 min dal termine),ma il nostro allenatore,possibile che non si è accorto che giocavamo in 9???purtroppo anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione che la nostra squadra deve pensare solo ad una possibile salvezza ed abbandonare le ambizioni di play off.FORZA MATERA
Pomigliano, più pericoloso rispetto ai padroni di casa durante il match.
ma abbiamo visto la stessa partita!?!?!?
non concordo con te xkè montingelli è stato l’unico a creare pericoli….forse ti riferivi a chisena che è stato nullo è lo è dall’inizio del campionto,MA IL VERO PROBLEMA E’ L’ALLENATORE CHE NN CAPISCE NIENTE!!!! MANZILLO TE NE DEVI ANDARE DA MATERA!!!!
Perchè avevamo ancora ambizioni da play-off?Non lo sapevo. Vabbè dai..nn parlo piu del Matera,è meglio.Provo a parlare solo DI MATERA.
Siamo alle solite!! Naglieri terzino sinistro: come ala sarebbe stata una spina nel fianco per il Pomigliano, considerando l’inconsistenza del loro terzino destro, ma il mister lo skiera ancora una volta fuori ruolo. Titolare un Malagnino irriconoscibile rispetto al suo esordio a Matera, frutto di uno stato fisico carente, in grado di azzerare l’unica qualità del calciatore: l’agonismo!! Uno dei + in forma è Porzio e, paradossalmente, viene skierato solo negli ultimi minuti.
Chisena e Albano distanti kilometri (in teoria le due punte dovrebbero fraseggiare in un fazzoletto di campo). IN UN’ALTRA PIAZZA QUESTO ALLENATORE AVREBBE GIA’ DATO LE DIMISSIONI, HA SMANTELLATO UNA SQUADRA KE LOTTAVA PER IL VERTICE, PER FARNE COSTRUIRE UNA DA META’ CLASSIFICA COSTITUITA DA SUOI PUPILLI!
1° Foglia Manzillo se ne deve andare!!
2° Albano e Chisena devono stare in panchina.
3° Gatti deve giocare.
4° Oggi era la giornata di Magliocco!!!
5° Siamo scandalosi
6° Sempre scuse,le altre squadre vincono,ci puo’ essere un caso,ma a noi ormai sono 20 giornate da squadra di terza categoria.Andassero a lavorare.
7° Deve tornare Corvino,lui caricava la squadra durante la settimana.
8° Cacciate Foglia
9° Cacciate Manzillo
10° Forza Matera
..ha giocato 10 minuti ed è stato in grado di arrivare su un paio di palloni..e il nostro Albano, presunto goleador da 100000 euro anticipati a settembre?? Scarso nelle sponde, in ritardo su ogni cross, imbarazzante con i piedi..MAGLIOCCO AL 50% VALE GIA L’ALBANO ATTUALE, IN GRADO DI NON SEGNARE PER UN INTERO GIRONE (dal goal fortuito con la Turris all’andata). Ma il mister si è reso conto che le punte della fantalega materana sono più pericolose di Albano?
MANZILLO VATTENE
MA PERCHE’ NON SI ORGANIZZA UNA CONTESTAZIONE CONTRO QUESTO ALLENATORE?…….
Ma dai…era colpa del campo e dell’arbitro…il Matera è stato sfortunato….anzi no è colpa degli Ultras che contestano portando avanti una linea da tanto tempo….macchè…E’ COLPA DI SQUADRA,STAFF TECNICO E SOCIETA’….INGRATI !
il FC MATERA SIAMO NOI !
Che dire di questo Matera? Uno schifo totale. Gli unici che si salvano sono martinelli lafortezza acampora(occhio questo è cresciuto tantissimo) montingelli il resto è tutto da rottamare. Qua tutti criticano,giustamente, Albano ma Chisena? Si era detto che aveva la pubalgia, ma ora non ci sono piu scuse e da quando è tornato ha fatto solo danni. Avete visto come è cambiata la partita quando è entrato Porzio? Porzio non sarà un fenomeno però un po di pericolosità l’ha creata.Chisena che ha fatto invece oltre che prendersi un ammonizione da fessi dopo 5 minuti? La verità è che qua abbiamo sbagliato tutti: noi a caricarli come fossero fenomeni e la società a dargli tutti quei soldi in anticipo come dei fessi.Ormai non ho piu speranze oggi come gioco siamo stati proprio surclassati e il pomigliano per me meritava di vincere. Meno male che quest’anno FORSE evitiamo i playout.Altro che non ci siamo con la testa concentrazione e puttanate varie QUA SIAMO SCARSI NOI!!!!!! E PER DOMENICA VIA ALBANO CHISENA E DENTRO PORZIO MAGLIOCCO…
yu ohrl vol dy hsaammmamet hol kiss e kussot mo mery lacmooedj hep fijijiieeeo0eemyul men de sit tutt fuihuidysnsiieirifbn wer gfoiosdd hess ghiddinn triedddfooll TRADUZIONE!!!!! SCIATV AFFAA’ NA BELLA FRKAT E VDIT KA V PASS TUTT COS !!!W LA MONTA W LA VITA!
squadra senza gioco solo episodi sporadici dovuti a giocate singole. oggi il pomigliano ci ha fatto vedere come si gioca a calcio. rimango coerente alle mie idee auspicando un cambio di panchina, in quanto l’attuale tecnico può allenare massimo negli allievi. non serve criticare i singoli quando tutta la squadra non gira. così come non posso dire che è mancata la grinta. tutti hanno corso ma a vuoto in quanto non c’è un’idea di gioco manco a pagarla. io resto dell’idea che con un allenatore più cazzuto possiamo arrivare ai play off e con un po di fortuna……. comunque ora più che mai dobbiamo stare vicino ai ragazzi e dimostrargli che noi ci saremo sempre. FORZA MATERA
BASTA CON LE SCUSANTI ARBITRO PUBBLICO AVVERSARIO TERREO DI GIOCO ECC. MANDATE VIA SUBITO FOGLIA MANZILLO E I SUOI PUPILLI NAPOLETANI E INSIEME A MANDATE VIA ANCHE ALBANO E SANDALOSO VIA DA MATERA VERGOGNA CI AVETE PRIMA ILLUSI E POI DELUSI ZA ZA ZA DA DO
il mister ha seguito la partita accanto a me….sapete l’unica cosa che ha detto (verso l’80esimo)???ha urlato ad acampora (in netto vantaggio): “fai fallo”….per tutta la partita, silenzio assoluto…..
Ma dov’è l’orgoglio di questa squadra? Dov’è la voglia di fare e di sorprendere che avevamo all’inizio del campionato? Erano belle le ambizioni, grandi le nostre illusioni ma adesso che il giocattolo si è rotto bisogna agire subito, anche dal punto di vista psicologico… deve partire la rifondazione e il nostro grande riscatto!!! Forza Matera!
Ricordo a tutti che il 2 Luglio 2008, dopo aver appreso,anche se non ufficialmente, i primi nomi della campagna acquisti (Chisena, Albano, Martinelli)ho scritto su queste pagine web che i calciatori materani, a Matera, non hanno mai reso adeguatamente. Poi l’ho ribadito in altre occasioni… Inoltre, credo che la Lega dilettanti, e di conseguenza gli arbitri, non ci considerino adeguatamente perchè non abbiamo, a livello dirigenziale e manageriale, gente di spessore, che a certi livelli goda di considerazione. Di questo si deve tener conto se il prossimo anno si vorrà continuare l’avventura.
COMPLIMENTI AL BRINDISI ! IL SUO PRESIDENTE DISSE ALL’ INIZIO DEL CAMPIONATO CHE ABBIAMO MESSO SU UNA SQUADRA CON MOLTI MENO SOLDI DEL MATERA . COMPLIMENTI DAVVERO ! ORA NON HAI PIU’ RIVALI .
Squadra inconsistente; i presunti Big quasi nulli!!!!
Di questa partita salvo solo Cilumbriello e Branda.
Albano avrebbe bisogno di un pò di riposo. Non è il caso di dargli tanta pressione . FM deve avere il coraggio di far giocare chi è pià in forma senza guardare i nomi!!!!
La società è stata, ancora una volta, derisa da questo pseudo allenatore.Una società come quella del Matera che fa ulteriori sforzi economici per assicurarsi un attacante di razza del calibro di Magliocco e poi vedere questo pazzoide di allenatore far entrare prima Porzio(suo pupillo) e poi Branda a 15 minuti dal termine e lasciare vicino i tabelloni pubblicitari Magliocco vuol dire che oltre ad essere stata derisa, è stata anche offesa da questo psicopatico! Lo stesso Magliocco, appena entrato in campo Branda,ha smesso di riscaldarsi e da quel momento in poi ha continuamente fissato con lo sguardo la panchina con uno sguardo tra l’allibito e l’incazzato!Successivamente è stato il primo ad andar via dallo stadio ed il suo volto era tutto un programma.A Fasano,con una condizione fisica più precaria di oggi ha giocato 15 minuti, mentre oggi,con una settimana in più di lavoro è stato ignorato! Tutto ciò è assurdo!Questo è l’ennesimo caso di “mobbing” che va in scena in casa F.C.Matera a danno dei giocatori (dapprima gli Argentini, poi La Fortezza,Marsico,Gatti ecc.).La società rifletta su tutto ciò e prenda serenamente le proprie decisioni,ma sappi pure che se non si va ai play off con questo squadrone è solamente colpa di questo allenatore confusionario e mangia-giocatori.VIA MANZILLO DA MATERA!!! SQUADRA A FRANCO DANZA! FORZA MATERA!
Se il presidente è uno con le p…. sotto come ha cacciato corino così ora DEVE CACCIARE FOGLIA MANZILLO
non ci resta che piangere
MANZILLO VATTENE[size=large][/size]
@Drago.
Siamo alle solite. Lo vogliamo capire che è stato proprio questo l’errore!!!!
Cercare i NOMI e non pensare al gioco!!!!
Arriva Cilumbriello e gioca, arriva Magliocco dopo tre mesi di inattività e deve giocare, è arrivato Porzio e gioca, è arrivato D’Arienzo e deve giocare, Siamo sempre in attesa del MESSIA!!!!
La squadra andava plasmata sulle forze a disposizione, ma per dare l’illusione alla PIAZZA (NOI TIFOSI!!!)si è ulteriormente snaturata.
Adesso dobbiamo pensare seriamente a lottare finchè la matematica ce lo consente, ma a programmare la squadra per l’anno prossimo, con massimo due BIG e il resto fatto di gente che vuole lottare seriamente.
adesso è giunto il momento di fare delle scelte.Semmai avremo la possibilità di disputare i play off,bisognerà vedere se si libereranno posti per eventuali ripescaggi.
Le probabilità che tutto cio’ avvenga sono abbastanza remote e pertanto al posto della società,penserei a programmare il futuro già a partire da questo campionato.
Foglia Manzillo non è l’allenatore vincente che ci occorre e pertanto bisognerà puntare su un nome “importante”,il DS che abbiamo attualmente non è all’altezza del compito,bisogna puntare su qualcuno che conta nel “PALAZZO”,vedi il Siracusa con il suo DS che ha vinto 18 campionati di fila.A mio avviso l’organico è già di buona qualità,mancano soltanto una punta molto forte,un centrocampista di assoluto valore ed un difensore molto esperto.Auguri al Matera ed alla società per il prossimo campionato!!!!
miky mi fai sempre morire.hasuhasu
comunque l unica cosa sacrosanta l ha detta Mathar:i tifosi hanno caricato i giocatori come fossero dei fenomeni!a inizio campionato si parlava troppo del Matera.Tutti pazzi per il Matera.E questi si sono montati la testa. Sembrava chissà chi erano questi qui. Sembrava che a Matera si stesse giocando la serie A e che avessimo giocatori di serie A.questi qui si sono sentiti i vip della città,ed ecco i risultati.nelle altre squadre scendono con umilta in campo.scendono cn la voglia di giocare a pallone non di essere quelli del “Tutti pazzi per il Matera”
VIA MANZILLO,BRAVO RAGAZZO DA CHIESA SENZA ATTRIBUTI E IDEE.NN è DA MATERA.COME ALBANO.SI LAMENTAVA CHE AVEVA POCHE PALLE MA,SOLO CONTRO L’ANGRI SI MANGIò 3 GOAL.SENZA PARLARE DELLE SUE CARENZE TECNICHE E CARATTERIALI.A LUI E MARTINELLI FORSE FA COMODO UN MT IN D…MATERA MERITA RISPETTO PER GLI ULTRAS
ahahahahahh
http://www.pomiglianocalcio.it/dettaglioNews.asp?idnews=826
qnte cazzate!
Ancora una volta siamo quì a commentare l’ennesima prestazione indecente della nostra squadra anke se è difficile anke oggi prensentare le cause di questo pareggio che in altre circostanze avremmo tenuto ben stretto.Comunque ribadisco ke uno dei principali errori ke viene commesso oramai da più di 2 mesi è sicuramente la scelta di cilumbriello..Ma perchè non mettere un under in porta come gatti ke da sicurezza a tutto il reparto difensivo e permette di avere un giocatora di caratura maggiore in campo al posto di un over???ancora nn riesco a spiegarmelo,condiderato il fatto ke il mister nn ha mai provato gatti come portire titolare,infatti ha sempre alternato mirabelli e cilumbirello.Poi x ieri volevo fare un appunto al mister o a comunque ki ieri coordinava i cambi,essendo manzillo squalificato:bisogna avere il coraggio di togliere albano,anche ieri nn in giornata,xkè c’erano giocatori come magliocco ke sicuramente avrebbero potuto dare una mano.concludo dicendo ke x me montingello o come si kiama lui è del tutto inguardabile….
Aveva detto “Tra un mese vedrete la mia squadra come sarà ed allora aspettatevi spettacolo puro.” Sarà che è passato più di un mese e molto probabilmente lo spettacolo come lo yogurt è scaduto e sa di acido ma io lo spettacolo non lo vedo proprio.
X quedti667:
Ero alle spalle della FOGLIA secca caduta, e ti dirò che dalla panchina tutto ciò che si faceva si chiedeva il permesso a lui, quando effettivamente si svegliava, perchè normalmente dormiva e nel sogno vedeva una squadra praticamente perfetta con noi povberi ingrati che non lo ringraziavamo per lo spettacolo eccezionale a cui stavamo assistendo.
[quote=bonimba85]@Drago.
Siamo alle solite. Lo vogliamo capire che è stato proprio questo l’errore!!!!
Cercare i NOMI e non pensare al gioco!!!!
Arriva Cilumbriello e gioca, arriva Magliocco dopo tre mesi di inattività e deve giocare, è arrivato Porzio e gioca, è arrivato D’Arienzo e deve giocare, Siamo sempre in attesa del MESSIA!!!!
La squadra andava plasmata sulle forze a disposizione, ma per dare l’illusione alla PIAZZA (NOI TIFOSI!!!)si è ulteriormente snaturata.
Adesso dobbiamo pensare seriamente a lottare finchè la matematica ce lo consente, ma a programmare la squadra per l’anno prossimo, con massimo due BIG e il resto fatto di gente che vuole lottare seriamente.[/quote]
L’unico messaggio serio qui dentro.
Il baratro si è avvicinato sempre + fin dall’esonero di Corino, che molti dei materani hanno voluto silurare x i suoi risultati “scarsi”. Poi arriva sta sottospecie di allenatore,il resto è storia nota. Ora dico io, che c…o vogliamo fare +? Il tempo x esonerare sto coso è passto, dato che ormai nn ci rimane altro da fare che lottare x la salvezza anticipata, e nn mi parlate di play-off che mi fate ridere! E seppur dovessimo arrivare a giocarceli e magari a vincerli (e qui scatta la sgrassatina di p…e) cosa credete che riusciremo a fare?
Retrocederemmo prima ancora del tempo! Il problema è che siamo incontentabili noi materani: raimondi no, corino no ecc… poi ci portano sto coso e facciamo sentire le nostre lamentele quando ormai i giochi sono fatti! DOVE SONO ORA TUTTI QUELLI CHE VOLEVANO “LA TESTA” DI CORINO? Dobbiamo ringraziare anche chi lo ha fatto cacciare se adesso stiamo così….
BASTA ILLUSIONI….LASCIAMOLI NELL’ANONIMATO!!!!CHE VERGOGNA…
Se ci pensate ogni volta i nostri calciatori in trasmissione su trm affermano: “abbiamo dato il massimo ma il risltato non è arrivato…” oppure…”alla prossima partita daremo il massimo…” e così via…Visto e considerato che danno il massimo e azzeccano mai una partita…posso solamente dire: SIETE SCARSI !
Foglia Manzillo che fine ha fatto Magliocco come mai non gioca mai titolare dal 1minuto? non vedi che Albano non ha i 90 minuti nelle gamme fai riposare a Cilumbriello un consiglio fai giocare a Gatti se veramente ha intenzione di arrivare hai playoff lo devi dimostrare Domenica a Torre del Greco con una Turris che ha un’attacco difesa e centrocampo forte se non se altezza dai gia da Oggi le dimissioni e se il Presidente ha ancora una speranza nei playoff cacciasse Manzillo e Prendesse un consiglio Del ROSSO O BOCCOLINI OPPURE DEVE RICHIAMARE CORINO cacciate tutti i Napoletani di Manzillo
RICHIAMATE CORINO E CACCIATE IL MANDRILLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa…Ma chi è il nostro DS????
Mi rivolgo a Cantante e a tutti quelli ke continuano a fare i professori
Ma quando scrivete, ci ragionate sopra o scrivete le cose senza senso e senza essere informati?
Mi sembra ke voi scriviate le kose alla c…di cane.Ditemi cos’ha di meglio Gatti di Cilumbriello, Magliocco non è ancora in forma per poter partire dall’inizio, lo ha detto anke lui, e poi Boccolini adesso sta allenando.
Richiamare Corino?Mi sai dire il gioco di Corino quale è stato?se ci è mai stato?
Prima di scrivere caz…. informatevi e riflettete!!!
Ancora nn riesco a spiegarmi il perchè la società continui a dare fiducia a questo allenatore…è allucinante…ha smantellato una squadra..continua a skierare una punta ke nn segna da 5 mesi(in quale altra squadra dalla serie A alla serie D succede questo??)pur avendo un tale Magliocco in panchina..ha allontanato la gente dallo stadio..perfino gli abbonati ormai disertano..e tutto questo a ke pro?? x programmare il futuro???…ma per favore!!!!
L’anno prox la società nn ci sarà +, fidatevi, troppo dispendioso mantenere una squadra che poi x degli errori nn viene promossa.
O potrebbe esserci anche la società, ma tutti questi abbonati col c…o che li vedranno ancora….
Grazie a questa imitazione mal riuscita di allenatore ma soprattutto grazie a chi ha voluto fuori Corino….
[quote=tatti]Mi rivolgo a Cantante e a tutti quelli ke continuano a fare i professori
Ma quando scrivete, ci ragionate sopra o scrivete le cose senza senso e senza essere informati?
Mi sembra ke voi scriviate le kose alla c…di cane.Ditemi cos’ha di meglio Gatti di Cilumbriello, Magliocco non è ancora in forma per poter partire dall’inizio, lo ha detto anke lui, e poi Boccolini adesso sta allenando.
Richiamare Corino?Mi sai dire il gioco di Corino quale è stato?se ci è mai stato?
Prima di scrivere caz…. informatevi e riflettete!!![/quote]
rispondo io per cantante:
1)gatti è un under, cilumbriello no e questo ci permetterebbe un giocatore piu esperto in mezzo al campo
2)in 9 partite con corino 17 gol realizzati,in 13 partite con manzillo i gol sono 13 (qualcosa c’entrerà il mister)
3)ti sembra un caso che Albano non segni manco su rigore (contro il vico equense all’ultimo minuto) da quando se n’è andato Corino??
Sul possibile abbandono della società a fine stagione ormai non si parla d’altro anzi se è così è da inizio anno che si dice O QUEST’ANNO O MAI PIU.Di sicuro se la società pensa di fare una cosa del genere perderà la reputazione essa stessa e chi l’ha rappresenta…Capisco gli sforzi economici però se proprio si vuole fare una cosa magari si può sempre rimanere chiedendo però aiuto a qualcun’altro. E’ da stolti credere che tutto sarebbe andato bene al primo anno. Il brindisi ci ha provato per ben 4 anni il barletta per 2 e noi?
Ma vi siete scordati qnd a francavilla sul sinni abbiamo contestato corino dall’inizio alla fine della partita?Ora ke facciamo?rikiediamo corino?Ora come ora dobbiamo avere solo la forza di sostenere e caricare la squadra.Purtroppo manzillo nn è riuscito a dare pla svolta nonostante abbia la squadra dalla sua parte ed abbia tt i giocatori da lui voluti.purtroppo ce lo dobbiamo tenere,non contestiamo ma sosteniamo.V.G.08
SPERIAMO SLAYER CHE E COME DICI TU KE LA SOCIETA NON CI SARA’ PIU!! XCHE MO AVETE HO ABBIAMO ROTTO IL K… TUTTI QUANTI!! VOGLIO QUESTO VOGLIO QUEST’ALTRO CHIAMAMO A CORINO MANDIAMO VIA A QUELLO !! ERA MEGLIO 2 3 ANNI FA CI ACCONTENTAVAMO DI POKO ED ERAVAMO TUTTI FELICI E CONTENTI !! MO CI PERMETTIAMO DI FARE I GRADASSII CON I SOLDI DEGLI ALTRI!! COSI PER IL KARNEVALE COSI PER IL CALCIO !! POI NAN CHIANGIM CHA A MT NAN S FASC NUDD!! TOSTOOOO TI PREGO LASCIA TUTTO SINTAMMEEE I TUOI SOLDI AL POSTO TUO IO ME LI SPENDEREI A NEGRE E BRASILIANE!! C CAZZ T LA FASC FA!!!AVAST!!!!EPPOI PUOI KANTARE LA CANZONE !!! TUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTIIIIIIIII A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TUTTI ACASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOI VOI VOLETE RITORNAREEEEEEEEEEEEEEEE PEPPPEREE PEPPPEE3EER…
Oltre a Corino dovrebbero richiamare PEDANO PRINCIPIANO E GIROLETTI e SOLO ALLORA POTREMO PUNTARE AI PLAY OFF