“Ma quanti colori sei” è il nuovo videoclip tratto dall’Ep “L’amore oltre i limiti” del cantautore materano Pasquale Gravela disponibile in tutti i digitalstores. Il brano racconta le emozioni per qualcosa che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo provato: il colpo di fulmine, quello che all’improvviso arriva a ciel sereno e ti cambia il verso della giornata. Magari entrando in un negozio di scarpe ti accorgi di una bellissima commessa ed è subito intesa. Così nella mente si scatena una valanga di domande, inizi a “dipingere” quella persona come vorresti tu, fino a convincerti che si tratta della tua metà che tanto avevi cercato.
Il finale della canzone ci lascia con un punto interrogativo, perché il colpo di fulmine è un’arma a doppio taglio: spesso ci accorgiamo di come tutto quello che abbiamo immaginato faccia parte, in realtà, di un’illusione data dalla nostra superficialità di giudicare le persone in base alle apparenze.
Il video è stato girato a Matera, realizzato e curato da Emanuele Taccardi, videomaker materano che aveva già prodotto il primo videoclip della canzone “Lei è parte di me” mentre il ruolo della commessa è stato interpretato da Sonia Laginestra.
Clicca sul player in basso per guardare il videoclip
[youtube_sc url=”https://youtu.be/vK-wFGuBQaY”]