Venerdì 27 febbraio 2009 alle ore 18, D’ercole-Ediltermica e Lady Cucine promuovono un dibattito sul "DL anticrisi" in relazione agli incentivi statali per l’acquisto di elettrodomestici e mobili per appartamento da ristrutturare seguito da denuncia di inizio attività in edilizia (D.i.a.).
Il Governo ha messo in campo, uno dopo l’altro, massicci interventi di stimolo all’economia. L’Italia si è mossa in questa direzione, dapprima con il decreto legge 185/08 (che, tra le varie misure, contiene anche il bonus famiglia) e ora con il decreto legge 5/09 (conosciuto soprattutto per le misure sulla rottamazione auto), pubblicato sulla «Gazzetta Ufficiale» 34 dell’11 febbraio scorso.
Rispetto al testo reso noto nei giorni scorsi, sono state inserite nel provvedimento approvato sulla «Gazzetta Ufficiale», le norme sulle aggregazioni aziendali e altri cambiamenti: tra questi, la riduzione del periodo su cui spalmare la detrazione Irpef del 20% per l’acquisto di elettrodomestici e mobili da dieci a cinque anni, con l’aumento dell’importo massimo a 400 euro all’anno.
L’obiettivo di questo incontro è di porgere l’attenzione sull’importanza nel conoscenza bene ogni punto della legge per poterla trasferire in maniera chiara e trasparente ai clienti. In un momento particolare come quello che stiamo vivendo oggi, l’opportunità del confronttarsi, potrebbe fare nascere grandi opportunità.
L’incontro si terrà presso “Spazio Libero” in via Aldo Moro a Matera dove a seguire verrà offerto a tutti gli ospiti uno splendido aperitivo.
“Spazio Libero” nasce dalla collaborazione di aziende esperte nel settore dell’arredamento che desiderano innovare le comuni opinioni e fugare i dubbi che sorgono durante la scelta di cosa e di come acquistare.
Feb 24