La neve inzuppa nuovamente il XXI Settembre-Franco Salerno (nella foto come si presentava lunedi mattina) e la squadra torna ad allenarsi sul campo in terra battuta della zona Paip. Sarà così per le prossime tre settimane. Nel gruppo a disposizione di mister Foglia Manzillo anche il recuperato Alberto Marsico, out due giornate a causa della solita contrattura che sta frenando le prestazioni sempre generose del "cuore biancoazzurro" in forza al Matera.
Niente allenamento per gli acciaccati Conte e Lonardo. A riposo precauzionale invece Acampora e Naglieri. Giovedì pomeriggio amichevole sempre alla zona Paip contro la juniores.
Con il rientro di Marsico dall’infortunio ci andiamo a fare in un solo boccone la Turris Domenica alla Turris manca Filippo Tortora se giocava Tortora lo dovevamo temere non gioca ma dov’e vuole andare la Turris senza Tortora Domenica sono pienamente convinto che torniamo alla vittoria perchè questa società ha investito tanti soldi non e giusto a mio parere 1 Manzillo deve fare il suo dovere di mettere la formazione piu forte in campo tutti i giocatori devo lottare per la maglia che portano addosso se vogliono ottenre i risultati bisogna avere quella grinta e carattere solo cosi se ne viene fuori da questa stagione opaca dopo aver realizzato il primo gol non bisogna difendersi e chiudersi in difesa se no alla fine prima o poi il gol lo prendi dopo il primo gol con la grinta il carattere bisogna cercare subito il secondo gol per chiudere la partita e portare i punti a casa COnsigli a Foglia Manzillo domenica schiera tra i pali Cilubriello perchè ho visto che ha fatto ottime parate Desanto a destra o Gisonna asinista centrali Martinelli D’arienzo sinista Naglieri o Montigelli A CENTROCAMPO Marsico ACAMPORA Lafortezza Malagnino attacco e arrivata l’ora di schierare dal 1 minuto Magliocco ci voleva la squalifica di Chisena per capire att.Albano Magliocco oppure gioca con il 4-4-3 albano Magliocco Ancora
Michè, guarda che il prox anno tosto molla e nn perchè ascolta i tuoi consigli o altro: ricordati che è pur sempre un imprenditore, e quando vede che un investimento va male, allora lascia perdere. E nn dimenticare che cmq i soldi o parte dei soldi li ha già recuperati con gli abbonamenti venduti (150 euri x la gradinata, in tribuna mi sa che costano di più) e col progetto fi-data, e tu che hai aderito con la tua attività dovresti saperlo bene. Se il prox anno molla, io mi sciacquo le p…e, dato che seguivo il Matera prima e lo seguirò anche dopo
Vorrei inoltre aggiungere che dire la propria su quelli che si ritiene essere gli errori della società, è + che lecito, soprattutto se a dirlo è chi segue la squadra da anni, ovvero da prima che tosto fiutasse l’affare.
Secondo me cacciare corino è stata na cappellata bella e buona, prendere sto cesso è stato inutile e cmq se nn contesto apertamente è solo xchè mi rimetto al volere della maggioranza della V.G. cui sono fiero di appartenere.
ONORE SOLO AGLI ULTRAS!
Cosa vuol dire che tosto è un imprenditore e se l’investimento va male va via?
Un investimento per vedere se va male ha bisogno di piu di un anno di tempo.Quindi tosto se è un imprenditore serio avrà capito che quest’anno non è andata bene ma l’anno prossimo chissà…altrimenti scusa in piazze come Brindisi Barletta Potenza che hanno provato per anni e anni a salire avrebbero mollato tutto al primo tentativo quindi ora non esisterebbero piu? Per me abbandonare tutto dopo il primo anno e dopo che sopratutto la maggior parte delle spese sono state ammortizzate dai tanti abbonati e dalla fi-data secondo me sarebbe dimostrazione di poca serietà. Il problema è che a Matera risentiamo ancora della sindrome Nicoletti che prese e lasciò tutto al primo anno e quindi siamo così catastrofici.
Il ragionamento si Slayer è un tipico ragionamento da materano “medio” (senza offesa, sai qnt ti stimo 😆 ),ovvero pessimista e arrendevole. Certo è che il passato recente gli da ragione,e quindi ha ci sarebbero tutti i presupposti per pensarla come lui.Io penso che in qst città,povera di spirito di iniziativa, ci sarà pure qualcuno un pò più caparbio degli atltri…e dopo le tante parole spese e le tante iniziative pre-campionato,MI AUGURO,che Tosto non abbandoni la nave come hanno fatto i suoi predecessori,ma piùtTOSTO, che si liberi delle tante mele marce che ancora oggi gironzolano in società
è vero, il mio sarà un ragionamento da materano medio, ma i precedenti mi danno ragione. spero in cuor mio di essere smentito, ma ho dato tali risposte anche xchè dall’ultimo post che ho letto di michele, sembrava quasi che ora ci dovremmo calare i calzoni davanti a tosto. Io posso ringraziarlo x quanto ha fatto, ma portare alla luce delle critiche nn significa mica sminuire ciò che ha costruito, no? E poi cari miei, nn credo sia un reato criticare foglia mozzilla che reputo 1 che ha sbagliato proprio mestiere
nn voglio sostituirmi a lui, ma i fatti dimostrano ce sulla piazza ce ne sono a bizzeffe meglio di lui, 1 dei quali la società lo sta ancora pagando…
Chiedo a tutti di apportare critiche costruttive e di non fare stupide contestazioni, e allo stesso tempo chiedo di smetterla di leccare il c..o alla società, è da smidollati a mio avviso. Se poi ovviamente qualcuno dovesse fraintendere le mie parole mi scuso ma nn posso farci nulla: scrivo in italiano, basta solo leggere x capire ciò che intendo
Ah, vorrei solo precisare che il sottoscritto è 1 di quelli che domenica (sotto la neve) a fine partita, col gruppo della V.G. ha cmq applaudito i giocatori quando sono venuti sotto la tribuna, quindi questo dovrebbe già dirla lunga.
Nei miei post ho espresso solo quello che io considero la causa della attuale posizione in classifica, quando (e mai accadrà) deciderò di pregare la società x nn mollare, allora andrò a fare le manifestazioni la notte sotto casa di tosto.
….MAI PERDERE L’ONORE E LA DIGNITA’….
DOMENICA TUTTI A TORRE X GRECO…SOLO X LA CITTA’!!!
bravo…SOLO per la città !
vogli dare un cosiglio al presidente tosto…il quadro societario va ricostruito.sbatti fuori tutte le persone incompetenti dalla societa’e affidati a gente che lavora x il calcio..evitando di spendere soldi inutili x calciatori che nn possono giocare neanche in I°categoria……
Dici bene quando parli di critiche costruttive,che i precedenti ti danno ragione e che non bisogna calarsi le braghe di fronte a nessno. Però io qui di costruttivo leggo ben poco,sempre le stesse cose,sempre le stesse banalità…Foglia Manzillo dimettiti, non capisci niente ecc…Ora come ora nn serve a nulla dire qst cose,penso che se ne siano accorti in società che la scelta non è stata delle migliori…però va detto anche che alla fine chi scende in campo sono sempre e comunque i giocatori…il mister,fino ad un certo punto…nelle partite in cui la squadra ha girato i risultati si sn visti…ma se in campo si sbagliano i cross,le sponde,si è lenti e macchinosi nelle ripartenze,il mister non c’entra più di tanto.La squadra ora è quella che è,basta dare addosso,+tTOSTO mi piacerebbe sentire cosa si pensa di fare per il prossimo anno
L’articolo intitola “Il Matera riparte con Alberto Marsico”…Spero che alla riapertura del mercato il titolo di qualche articolo sia “Il Matera riparte DA Alberto Marsico” per fondare una squadra degna della nostra città partendo dal nostro leader.
IL MATERA SE VUOLE RIPARTIRE SI DEVE AFFIDARE AL GRANDE GIGI DECANIOOOO….
GIGI DECANIO ALLLENATORE DEL MATERA!!!!
PROVIAMOCIIIII….
:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Domenica perdiamo a cane morto
RICORDATI che Gigi De Canio NON verrà mai a allenare il Matera purtroppo…è inutile che sogni
la formazione più forte?con gli infortunati che abbiamo speriamo bene e soprattutto speriamo nei fortissimi martinelli e armento anche se non possono valere per 11.Forza matera
Anche io come te ho applaudito la squadra perchè siamo tifosi sempre e non solo quando si vince.Smettiamola di essere tifosi solo quando ci conviene, perdere non piace a nessuno, ma chi è in campo come affronta con grinta e passione la prossima gara se non sente il supporto di noi materani.
Forza Matera sempre e comunque e tutti allo stadio (non solo a Matera)