Venerdì 13 luglio 2018 alle ore 19 nella sede della Cna in Via degli Aragonesi 26/a a Matera è in programma un incontro di Cna e T3 Innovation per presentare i servizi alle aziende associate.
L’evento sarà aperto dagli interventi di Leo Montemurro Presidente Cna e di Roberto Cifarelli, assessore Politiche di sviluppo della Regione Basilicata.
L’obiettivo dell’incontro è far conoscere alle Aziende associate la “mission” di T3 Innovation sul territorio lucano che consiste principalmente nel disseminare la cultura dell’innovazione attraverso momenti di dialogo con il tessuto produttivo locale.
Seguirà la presentazione dei servizi offerti alle imprese da T3 Innovation, con Pierluigi Argoneto, coordinatore della struttura.
“L’artigianato digitale, le opportunità offerte dal programma Impresa 4.0, afferma Leo Montemurro Presidente Cna, il mondo che ormai si evolve ad una velocità impressionante sono tutte variabili che ogni imprenditore deve essere messo nella condizione di valutare nel più breve tempo possibile perché se è vero che la globalizzazione è un rischio per tante imprese, per tante altre, invece, è una grande opportunità a condizione che l’imprenditore sia in grado di padroneggiare i nuovi strumenti offerti dalla tecnologia investendo in innovazione e ricerca.
T3 Innovation è in condizione di supportare gli imprenditori in questa loro necessaria ed indispensabile evoluzione tecnologica tesa a favorire una maggiore internazionalizzazione e capacità di networking. Un’occasione da cogliere per sviluppare ulteriormente il sistema produttivo”.