Venerdì 20 luglio 2018 alle 18 nel rinnovato centro sportivo “Gaetano Scirea” di Matera è in programma la presentazione di tecnico e dirigenti del Real Team Matera C5, che resta in attesa di una comunicazione ufficiale in merito alla richiesta di ripescaggio nel campionato nazionale di serie B.
Alla presenza del presidente Nico Taratufolo, del direttore sportivo Antonio Quaranta e di tutto lo staff dirigenziale, sarà presentato il nuovo tecnico, Angelo Bommino. “Ho deciso di accettare la proposta del Real Team, ha già rimarcato l’esperto allenatore, subito dopo aver ascoltato quanto detto e proposto da Taratufolo e Quaranta: due persone con le quali parlare di calcio a 5 è semplice e lo si fa spesso in sintonia, vista la loro serietà ed anche l’amicizia che ci lega da tempo”. Un appuntamento, quello di venerdì, importante per la città e per tutto il movimento calcettistico materano, nella speranza di poter conoscere a breve la categoria da disputare.
Intanto la società fa sapere inoltre che, in serata, a partire dalle 20, nella tensostruttura di via dei Sanniti, si terrà il raduno riservato ai ragazzi under 19 (la squadra è allenata dal tecnico Giovanni Grieco): opportunità dunque per in nati tra gli anni ’99-’00-’01 di poter essere selezionati per la stagione sportiva 2018-2019.