Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno detto “sì” sul mare di Policoro. Dopo il primo matrimonio civile celebrato a Las Vegas nel novembre scorso la coppia vip di origini lucane (lei è di Policoro, la mamma di lui è di Senise) si è ritrovata presso il porto di Marinagri per rivivere le emozioni del matrimonio con parenti e amici. E’ stato il sindaco di Policoro Enrico Mascia a celebrare il rito civile nella suggestiva e romantica cornice del porto di Marinagri, davanti al mare di Policoro, bandiera blu anche per il 2018.
Francesca Barra, in rigoroso abito bianco, è arrivata sul molo in barca mentre Claudio Santamaria, anche lui in completo bianco, si è improvvisato cantante per accoglierla con una serenata. Concluso il rito civile la coppia è salita in barca per alcuni scatti e poi è tornatao sul molo per il ricevimento nuziale con un ristretto numero di invitati.
Per Claudio Santamaria è il primo matrimonio, mentre Francesca Barra è stata sposata dal 2005 al 2016 con Marcello Molfino, da cui ha avuto tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta.
E’ stato SassiLive a scoprire durante l’edizione 2017 della festa della Bruna di Matera che era sbocciato l’amore tra Francesca Barra e Claudio Santamaria.
Originaria di Policoro, Francesca Barra è una giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica che si è candidata nel PD alle elezioni Politiche del 4 marzo scorso senza successo.
Michele Capolupo
Nella fotogallery social alcuni scatti del matrimonio tra Francesca Barra e Claudio Santamaria